Romanus Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Intendi che non mi visualizza volutamente le ca....te postate in mia assenza per non farselo dire ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 .....dov'è Salvo, da quando disse che il Forum di Meteonetwork viaggiava che era una meraviglia, son più le volte che è fermo che altro!!! Nel pomeriggio piantatissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Intendi che non mi visualizza volutamente le ca....te postate in mia assenza per non farselo dire ?? Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtamente!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 (modificato) .....comunque a parte le battute, di solito in questi casi è il Pc che determina il problema. O anche chi digita... in effetti dopo aver salvato le Radane all'albagio * , ....... e gl'è diventato un XXXXXXXio !!!! * icchè sono?? ....... le rane allo spiedo ?? !! Oh ......... ma manco più t r o i a i o si può scrivere ?? Alla faccia del salviamo i dialetti !! Modificato 20 Luglio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 in effetti dopo aver salvato le Radane all'albagio * , ....... e gl'è diventato un XXXXXXXio !!!! * icchè sono?? ....... le rane allo spiedo ?? !! .....basta leggere la traduzione nel post. Si vede che non avevi l'opzione per i nuovi messaggi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 (modificato) L' avevo letta bischero ............. maraMeoooo !!! Modificato 20 Luglio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati