bat Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ritrovo alle cinque di ieri mattina, davanti casa del capo spedizone Gabriele (ielpo). Dopo due ore e mezzo di viaggio, finalmente si arriva sul posto. Tempo splendido, siamo a circa 1780 metri, temperatura 10°/12°, fondo bagnato. Si comincia a salire, ma di funghi niente niente. poi Gabriele ha un piccolo sossulto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 primo della giornata con compagno e Gabriele pulisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 e continua a salire, e dopo mezz'ora .... sempre Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 poi dopo un'altra bella mezz'ora di salita e di qualche fungo non gradito decidiamo di tornare verso la macchina.... e a qualche decina di metri dalla macchina ....finalmente vedo qualcosa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 non era solo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 e mentre pulisco gabriele pensa...... lorenzo tu cosa ne dici ..... scendiamo in altezza ? OK penso proprio do si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 in auto e giù a 1680 ..... come scende dall'auto gabriele mi dice: ma quel coso bianco che spunta non ti sembra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 (modificato) non sembrava, era e come mi avvicino per fare la foto c'è qualcosa che attira la mia attenzione Modificato 19 Luglio 2007 da bat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 qualche minuto dopo sento gabriele che mi chiama.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 e questi nella parte opposta dell'albero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 mi sposto qualche decina di metri sulla sinistra.... era un pò mangiato ma sanissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ma non passano cinque minuti che gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ed accanto questo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ed io mentre mi posizione per le foto .... vedo questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 e il bacio gibbico di gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati