didò Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 E poi sti pensionati qualcuno li dovra' pur mantenere mentre razzolano fungacci panciuti nei boschi...!!! A proposito di pensionati...e Guido che ci faceva in mezzo a quel branco di...ex lavoratori...??? Stai prendendo una brutta piega sai... Fantastici, altroche'...e funghi da :0123: Speriamo me ne abbiate lasciato qualcuno per domani... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Beh ragazzi che dire... è stata un altra giornata meravigliosa.... Io mi son divertito parecchio, certo ho faticato un po a star dietro a certi caprioli , ma vi garantisco che ne è valsa la pena... I funghi in queste occasioni ,per come intendo io l'uscita passano in secondo piano, certo trovarne è sempre una soddisfazione immensa, ma trovarne e condividere il ritrovamento con gli Amici è una gioia impagabile. Foto quasi non ne ho fatte, e le poche che ho fatto sono pure venute male... Che mi resta da dire? E' sempre una Gioia andare a funghi ol baffo, ci si diverte moltissimo, ed è una persona straordinaria Ma anche gli altri sono perosone speciali. Colgo l'occasione per abbracciarli e ringraziarli tutti per tutto quello che mi hanno fatto vivere!!!! :biggrin: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Un abbraccio a tutti e anche alle ALpi in sofferenza! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Angelo...siete tutti Splendidi... Un a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati