Elena polly Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 (modificato) oggi finalmente prima uscita nei boschi... funghi molto pochi, tutto troppo secco, ma un incontro è stato molto interessante edevo dire che proprio il fatto che tutto fosse secco mi ha fatto stupire di quest'incontro... sarà stato lungo dieci centimetri se non di più... di che specie si tratti lascio la parola agli esperti... Elena Modificato 19 Luglio 2007 da Elena polly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 se ti dico che è un rospo.. spero di non prendere un granchio Bella foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 se ti dico che è un rospo.. spero di non prendere un granchio Bella foto!!! dai non credevo.... mi piacerebbe sapere di più.... questo intendevo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 (modificato) ..... Modificato 19 Luglio 2007 da Elena polly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Belle Immagini Elena.. Un a te e al tuo Ragazzuolo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Gran bel rospo, si incontrano spesso nascosti sotto le foglie, e a volte pensi che sia un fungo invece......... belle foto brava Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 (modificato) ..... guardando l'occhio....... .... direi un principe, della famiglia dei Romanov...... Scherzi a parte, non ne ho la minima idea......... Bella foto però, mia moglie non l'avrebbe fatta neanche con il telescopio Hubble! Modificato 23 Luglio 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 che bel bestione! dovrebbe essere un rospo comune (Bufo bufo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati