olly Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 sotto abete 1500mt sapore mite nessun odore particolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ciao Olly, questo è ancora più difficile ma se fosse stato vischioso, forse Cortinarius salor. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2007 mi spiace... ma erano tutti sofferenti per il secco ed il vento...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 mi spiace... ma erano tutti sofferenti per il secco ed il vento...... Si, cavolo, ma senza una descrizione nè macroscopica nè microscopica non si arriva determinare un Cortinarius. Penso piuttosto ad un C. alboviolaceus, ma potrei tranquillamente essere in errore. Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati