olly Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ed io lo faccio scrokkiare!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 la maggior parte rovinati dal vento ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ma anche nuove nascite...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 gran bella giornata in posti da favola.... e splendidi amici!!!!! olly altra foto di Cortinarius......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Mitico Olly!! Che foto!! E domani...giù di larice!!!!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 BENE OLIVIERO BEI FUNGHI Rossano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 grazie nico & rossano..... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigabel Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Bella Olly! Non ne sbagli una ? O sbaglio ! Non ci racconti delle tue uscite a vuoto o non fanno parte della tua realtà? Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigabel Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Io purtoppo ne faccio molte di uscite 'a vuoto' senza raccolte degne di essere citate ! Però almeno un fungo l'ho sempre trovato negli ultimi ammi ! Ed invece sabato scorso, in val brembana, faggio abete 100-1400, nulla ! Neanche corna di capriolo ! Mi accontento di poco ! Ciao e complimenti ancora ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Bella Olly!Non ne sbagli una ? O sbaglio ! Non ci racconti delle tue uscite a vuoto o non fanno parte della tua realtà? Ciao Piero magari.... ne faccio sì di uscite a vuoto...... è a forza di uscite a vuoto che prima o poi capiti in piena buttata.... specialmente la grandi "cattate" sono frutto di molte uscite a vuoto mie e degli amici.... è troppo bello mandare avanti gli altri... e poi quando ci sono non fare fatica..... se non le racconto è perchè non le documento con foto..... ma ti assicuro che ne faccio tante anche io..... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Noto, dal post, che alla fine sei riuscito a liberarti dagli impegni e ti sei dedicato a loro.. :biggrin: Veramente un posto fantastico, visto in foto, figuriamoci ad essere li! :0123: Domenica, probabilmente sarò in valle, forse anche Massimo sarà da quelle parti. Tu sai che se ti liberi.. Complimenti e un a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Noto, dal post, che alla fine sei riuscito a liberarti dagli impegni e ti sei dedicato a loro.. :biggrin: Veramente un posto fantastico, visto in foto, figuriamoci ad essere li! :0123: Domenica, probabilmente sarò in valle, forse anche Massimo sarà da quelle parti. Tu sai che se ti liberi.. Complimenti e un a tutti. Giancarlo. sì... mi sono liberato in extremis..... x domenica nisba... mi sarebbe piaciuto sì passeggiare in valle anche con max..... è un pò che non usciamo.... ma sto w/end è dedicato a loro.... oltretutto oggi Luca compiva il suo primo anno!!!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ..allora un mondo di auguri al tuo piccolo e goditi questo week con i tuoi gioielli. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Bei funghi ci sono ancora nonostante caldo e vento, speriamo duri. Complimenti per i bei funghi e tantissimi auguri al tuo bimbo. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Hei, complimenti a tutti e 3.....per le ma principalmente auguri al tuo piccolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati