Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Bellissimi posti e quanta acqua vista la temperatura odierna mi chiedo se esistono davvero posti così senza sole e sabbia? :biggrin: Un abbraccio Olly e Auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Oliviero, bellissima uscita in posti splendidi e in ottima compagnia. Per il visto il periodo siete dei grandi!!! Ciao e complimenti per i pargoli. Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Come sempre il richiamo della Foresta ha preso il sopravvento............. e da un lupo non mi trovi che concorde in questo................. :biggrin: Ottimo racconto con refrigerio telematico per noi toscani in preda a una canicola di Cardo.............. Un bel a tuo figlio Un al babbo............ antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Complimenti olly, mi è sembrato di vedere il lucomagno... ma mi sa che siete andati oltre visto i danni del vento. Se non piove la vedo veramente dura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Posti davvero incantevoli e bei porcini! Un saluto a te Olly e auguroni al tuo piccolo Luca Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 I grigioni vedo che sono partiti alla grande ragazzi bella uscita. :biggrin: Auguri al piccolo LUCA Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 concordo in pieno col lupaccio toscano anche qui canicola e ho paura che anche nei nostri monti (che oggi raggiungerò) funghi :biggrin: pazienza, prima o poi arriveranno quello che più mi preoccupa sono i segni di una brutta siccità che si cominciano ad evidenziare; speram bein ... un augurone al piccolo e un saluto accaldato/caloroso a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Miticissimo Olly, innanzitutto auguroni al tuo piccoletto !! Ma il grande lo porti a funghi qualche volta? Stagli sotto cosi nascerà un nuovo Lasarùn. Post incantevole! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Bellissimi posti Oliviero, hanno una attrazione non indifferente solo a vederli per foto e anche con buoni frutti. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Beh insomma Olly..di riffe o di raffe un po' di patatoni li scovi sempre eh...??? complimenti davvero... La tenacia prima o poi paga...e ti ripaga anche di qualche uscita a vuoto Pero' un colpo o l'altro ci si casca dentro al momento giusto...e allora :0123: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 E piu' importante dei funghi...un bacione a tuo cucciolo Augurissimi... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Un "caloroso" saluto .... lazarun! Buon compleanno al piccolo! Quando vai a vuoto ...... non importa ... ma se vai a colpo sicuro........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Va a Laura' Lasarun dun Lasarun ......... Ciao Olly non vedo l'ora di uscire assieme e cattare cattare tanti bei gnocchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 grazie ragazzi... un abbraccio cumulativo a tutti!!!!! e sì.... se non butta un pò d'acqua... la vedo dura...... ma noi Lasarùn un giro nei boschi lo faremo lo stesso!!!!!! è sempre un piacere... con o senza di "loro"...... olly p.s. vi saluta e ringrazia anche Luca!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 TANTI AUGURI A LUCA !!! Complimenti anche per la covatina e per il gnocco sotto il cartello, notevole! Sono appena rientrato in uff e sono devastato dal week-end... mi riprenderò lavorando pensa te! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati