Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 (modificato) Per vari impegni Andrea, Giuseppe e Lorenzino (facenti parte di un piccolo gruppo di lasarùn) sono a centinaia di chilometri di distanza. Pertanto questa mattina al solito parcheggio in Como si ritrovano soltanto Fabrizio e Stefano. Si parte alla volta del "solito posto" (Bellinzona-zona Corno di Gesero)) che ci ha sempre regalato soddisfazioni anche nei momenti difficili. Viste le ultime uscite di altri lasarùn siamo pronti ad un sonoro cappotto, pertanto ci dedicheremo ad una ricerca più esplorativa per "allargare" il territorio. Decidiamo pertanto di risalire un ripido versante (mai visitato) esposto a N, uno di quelli che ispirano..... Infatti dopo pochi passi incontriamo questa sentinella beneaugurante. Modificato 22 Luglio 2007 da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Risalendo notiamo decine di vecchioni. Vecchioni di un certo peso e diametro (15/20 cm) Buon segno: è poco visitato. Infatti i risultati, quelli che piacciono a noi, non tardano a venire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Qualcuno meno vecchio degli altri è comunque degno di entrare nel cesto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Oggi in verità ero accompagnato da un discreto fattore C. , praticamente inciampavo nei porcini, ma Stefano recuperava con pezzi di straordinaria freschezza e integrità. :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Mi chiamava: vieni a fotografare questo. Ed io inciampavo in questo. :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Tra centinaia di questi funghi invasivi (chi sono?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Ancora da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Si trovavano decine di vecchioni e tra questi qualche giovanotto pieno di energie. Mamma che fatica!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Un gambo (solo lui) veramente grosso attira il mio sguardo. Cesellato dal vento. Quanta sete!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 (modificato) Ma a me interessavano funghi interi e freschi. Non ci siamo: ne manca un pezzo. Modificato 22 Luglio 2007 da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Lo vuoi intero e fresco??? Ci penso io mi dice Stefano: ma solo per la foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Eccolo felicissimo in tipico atteggiamento "Gibbico" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Quanto dovevi essere bello ragazzo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Vieni da noi!!!! urlavano questi giovanotti pieni di speranze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Alzandoci di quota migliorava anche la qualità dei funghi e mi sentivo sempre più vicino al bello di giornata. Ma non sono questi che voglio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati