Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 La solita lumaca golosa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 (modificato) Mi guardo intorno, non può essere solo. Si sente un forte odore di fungo. Ci deve essere dell'altro..... Adesso lo voglio sano e intero e bello grande, altro che lumachine!!!!! Infatti........... Modificato 22 Luglio 2007 da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Beh, adesso manca solo quello bello fresco ed abbiamo finito. Bello mio alzati e salta nel cesto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Alla fine siamo scesi. Io sicuramente contento, Stefano un pò meno: sconvolto dal mio fattore C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 La tentazione di fare un bagno è stata forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 (modificato) Abbiamo faticato tanto e passato una giornata splendida. Scoperto posti nuovi e raccolto anche qualche bel funghetto che, vista la situazione, ci è sembrato un bel successo. Ma qualcuno, appena svegliato, non era molto convinto: perchè mi hai piazzato in mano questi due fungacci? Ciao a tutti Fabrizio PS Stefano, scusami per oggi ma il fattore C. era tutto dalla mia parte........ Modificato 22 Luglio 2007 da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigabel Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Menomale che era elplorativa ! ottimo raccolto, complimenti !!! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Esplorazione positiva Il secco no nci spaventa, se si cammina qualcosa si trova Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Beh...se tutte le uscite esplorative portassero sti risultati... Li vedo sofferenti anche lì da voi..poi faro' il post di un'uscita di ieri con Angelo, stessa situazione..funghi praticamente gia' essiccati, alcuni belli freschi c'erano per carita'...ma iniziamo a far la danza della pioggia senno' la vedo molto nera... A proposito, vi risulta che le previsioni di pioggie e temporali intensi in Trentino Alto Adige siano risultate corrette...??? Ditemi di sì... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Ciao Stefano, vedo che anche se è tutto molto secco ci sono cmq versanti che stanno buttando dei bellissimi funghi! E poi quando ci sono queste giornate in cui il fattore C ti sostiene....c'è proprio da divertirsi Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Continuare a cercare con petulanza, prima o poi la natura ripaga sempre BRAVI Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sepp Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Continuare a cercare con petulanza, prima o poi la natura ripaga sempre BRAVI Rossano Ditemi che sono quelli "brutti" dell'anno scorso , altrimenti.... :wink: Non è giusto...io a raccattare tende e ammennicoli vari e poi 500Km di caldo asfissiante e voi a Ah ma il week-end prossimo mi rifaccio....forse. Ci sentiamo presto. Ciao a tutti Sepp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sepp Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 ooopss ho premuto replica invece di rispondi. vabbè. Ciaoooo Sepp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Direi che non vi potete assolutamente lamentare, considerando l'uscita "esplorativa" Complimenti Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Ma il bagno poi l'avete fatto o no? Funghi meritati direi anche solo per la ripidità del bosco.... Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati