rossano Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Giancarlo Complimenti di cuore per le foto, sono davvero bellissime per quanto riguarda i boschi se da voi sono secchi, da noi purtroppo bruciano ettari e ettari di boschi in fiamme nell'Ascolano e nel Pesarese una vera tragedia Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Ciao Gian, allora devo dire che quando ieri a pranzo mi hai chiamato dicendomi che mi ero perso la buttata dell'anno....mi è venuto un coccolone, stavo svenendo... ma invece ti stavi solo prendendo gioco di me ..... che scherzi da prete!!! Cmq visto anche il Post di Fabio mi sa che davvero piu' o meno tutte le zone sono messe maluccio...per me sarebbe l'ideale tanta tanta pioggia per fine luglio e i primi di agosto cosi poi quando inziamo le nostre vacanze ci si vede tutti i gg..... Se invece il caldo continuerà imperterrito....che te devo di? Ci incontreremo si....ma per bere l'aperitivo in centro al paese Suvvia Gian.....abbi fede...... :wink: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Pero' un'amica di rientro da Merano nel pomeriggio mi ha detto che pioveva bene... :0123: Che dire...speriamo... Fabio In effetti pure verso vipiteno la pioggia era abbondante non so ancora quanto sia durata, ma certo ha fatto solo che bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Di fronte agli eventi naturali non possiamo far altro che . Alpi centrali asciutte su tutti i fronti. L'unica speranza sono i temporali dei giorni scorsi nell' Ossolano. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Forse era meglio se rimanevi al mare! ciao e a presto allora, prima o poi ce la faremo g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Grande Giancarlo... Bellissime immagini...grazie Un one a te e alla tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 allora devo dire che quando ieri a pranzo mi hai chiamato dicendomi che mi ero perso la buttata dell'anno....mi è venuto un coccolone, stavo svenendo... ma invece ti stavi solo prendendo gioco di me :hug2: ..... che scherzi da prete!!! Michele certo che tu ci caschi sempre Giancarlo, anche se il bottino è stato misero avrei passeggiato volentieri con te . La cosa incredibile è che in certi posti nascono ancora nonostante il clima avverso...chissà cosa succederebbe se piovesse... Complimenti per le foto, per i funghi...la speranza c'è anche se non piove Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Caro Nik, qua e là per le alpi e il risultato non cambia.... pensare che Olly mi aveva quasi convinto di venire fin lassù.... Sarà dopo il prossimo temporale serio.... Un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 (modificato) Messaggio di speranza dalle Alpi Piemontesi : ieri, sabato 21/7 , in tutta l'Ossola ha diluviato, e i boschi sono tornati ad uno stato di umidità che lascia sperare per le settimane a venire.... Pilzen In effetti pure verso vipiteno la pioggia era abbondante non so ancora quanto sia durata, ma certo ha fatto solo che bene.... Di fronte agli eventi naturali non possiamo far altro che . Alpi centrali asciutte su tutti i fronti. L'unica speranza sono i temporali dei giorni scorsi nell' Ossolano. Ciao Fabrizio Qualche speranza di pioggia è limitata ai prossimi giorni..poi mi sembra di capire tornerà la canicola.. Giancarlo. Modificato 23 Luglio 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 GiancarloComplimenti di cuore per le foto, sono davvero bellissime per quanto riguarda i boschi se da voi sono secchi, da noi purtroppo bruciano ettari e ettari di boschi in fiamme nell'Ascolano e nel Pesarese una vera tragedia Rossano Grazie di cuore per i complimenti, Rossano. Pensa, ora che ho più dimestichezza con il ferraccio digitale, ho deciso di cambiarlo.. E per i boschi che dire.. Forse era meglio se rimanevi al mare!ciao e a presto allora, prima o poi ce la faremo g L'ho pensato anche io dopo dieci minuti di cammino nel bosco.. Comunque una bella mattinata trascorsa in posti a me cari. A presto. Grande Giancarlo...Bellissime immagini...grazie Un one a te e alla tua tribù Giuliano Ricambio con affetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Ciao Gian,allora devo dire che quando ieri a pranzo mi hai chiamato dicendomi che mi ero perso la buttata dell'anno....mi è venuto un coccolone, stavo svenendo...ma invece ti stavi solo prendendo gioco di me..... che scherzi da prete!!! Cmq visto anche il Post di Fabio mi sa che davvero piu' o meno tutte le zone sono messe maluccio...per me sarebbe l'ideale tanta tanta pioggia per fine luglio e i primi di agosto cosi poi quando inziamo le nostre vacanze ci si vede tutti i gg. Se invece il caldo continuerà imperterrito....che te devo di? Ci incontreremo si....ma per bere l'aperitivo in centro al paese Suvvia Gian.....abbi fede...... Michele Se non ti dicevo..mille..tu avresti dato buca alla tua amica e correvi nel bosco da me.. Ci vuole acqua Michele, altrimanti ad Agosto ci faremo delle gran partite a tennis. Michele certo che tu ci caschi sempre Giancarlo, anche se il bottino è stato misero avrei passeggiato volentieri con te. La cosa incredibile è che in certi posti nascono ancora nonostante il clima avverso...chissà cosa succederebbe se piovesse... Complimenti per le foto, per i funghi...la speranza c'è anche se non piove Paolo Ho visto il tuo post Paolo, e capisco quanto tu scrivi. Ripeto, la mia delusione non deriva dai pochi funghi trovati, ma dalle condizioni del bosco..penose. Beato te..nei tuoi boschi..l'acqua non serve.. Caro Nik,qua e là per le alpi e il risultato non cambia.... pensare che Olly mi aveva quasi convinto di venire fin lassù.... Sarà dopo il prossimo temporale serio.... Un salutone Roberto allora ci vediamo a settembre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 17° alle 6,30 del mattino sono un'esagerazione Adesso si capisce il perchè di tutte 'ste foto di funghi spaccati, praticamente aperti....certo sapere dove è piovuto sarebbe da correre Vabbè dai....vorrà dire che vi durerà di più. Bellissime foto Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Michele certo che tu ci caschi sempre Si ma siete voi che siete "bastardi dentro" , perchè siete miei amici e se non credo a voi....a chi dovrei credere?? Vabbè....tanto ci ricascherò sicuramente....... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Se non ti dicevo..mille..tu avresti dato buca alla tua amica e correvi nel bosco da me.. Ci vuole acqua Michele, altrimanti ad Agosto ci faremo delle gran partite a tennis. :wink: .....ehm......non sono capace a giocare a tennis..... ....ping pong??? Li all'Aprica al centro sportivo dove c'è anche il tennis ci sono dei bei tavoloni da ping pong... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ho sempre sostenuto che i funghi estivi sono per dilettanti, durano poco e sono quasi sempre larvati. meglio andare al mare! Belle le foto! Un forte abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati