prestigioso Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Un saluto fabio a te e a tutta la comitiva. Allora buone vacanze ora.... e sta volta sono cadute al momento giusto mi sa! Un abbraccio ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 io li ho trovati negli aghetti ma solo in prossimita' di corsi d'acqua fuori quasi nulla.... in più una buona parte anche se splendi esternamente avevano ospiti i tuoi mipoare siano tutti splendidi .. pure dentro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ecco il mio contributo di sabato sarà secco ma qualche bel fungo si trova :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 saranno in sofferenza ma sono talmente belli che noi li tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ma l'incontro più piacevole e stato quello di trovare Zara e Wolfer con rispettive consorti vi dedico questa foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ma ritorniamo a loro e alla nostra coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 (modificato) :0123: Modificato 23 Luglio 2007 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 l'ultima e vi rimando alla prossima ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ..... mi sa che in sofferenza ci siamo noi, a vedere queste meraviglie in foto!!! ..... non mi resta che andare ...... ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ..... non mi resta che andare ...... ciao! Ma perchè non vieni a farti un giro sulle alpi? ciao Robè angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Angelo, quante volte ti devo dire che questi pezzi di plastica non vanno raccolti??? sai che poi fanno male!!!! Sempre il numero Speriamo arrivi presto il momento di organizzare una in compagnia!! Un grande :hug2: a tutti! :hug2: Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Anche noi nelle alpi Lombarde stesso identico problema Funghi sofferenti x il caldo ed il vento Amico DIDO dovremmo veramente sperare nell'acqua al piu' presto !!!! CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Se li da voi fa secco qui sull'appennino la terra è polvere, mi viene da Comunque qualcosa di bello avete trovato, visto le condizioni del bosco io sarei molto contento Mi associo a voi per la danza della pioggia :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati