patrizio Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ...per vedere oltre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ...per trovare altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ...per accorgermi di dovermi fermare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ...ad osservare pregando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ...a pregare osservando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ...per perdermi nell'infinita bellezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ...per sentire la mia giusta dimensione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ...al confronto della vastità!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Per portare la maglietta regalatami da Raffaela e Carlo,sentendoli con me!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 E poi...lasciarmi andare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ...dando poi la colpa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Ciao Patrizio, panorami da sogno illustrati con foto da manuale, mi hai fatto ricordare quando lo scorso agosto ero ritornato con mia moglie (allora fidanzata), dopo 40 anni a fare il giro dei rifugi delle tre cime, grazie per questo post, un caro saluto, Ennio e Ivana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ...alla luce del sole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ...per quella lacrima che scende e che mi obbliga a voltarmi in questo abbraccio,per non farmi vedere da mia moglie e da mio figlio,ma solo dal mio Amico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 La giornata finisce,giù nella valle,un'ultima sosta,un ultimo scatto ad un posto che resterà nel mio cuore, per una promessa che ho voluto mantenere!! Ciao Alberto..... pat Grazie a te Ennio,per aver avuto la pazienza di seguirmi sin quì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati