patrizio Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Non ho conosciuto Alberto se non (troppo tardi, purtroppo) attraverso i vostri post... ...ma, ovunque si trovi adesso, sarà certamente felice di aver avuto un Amico come te! , Fabio. P.S.: complimenti per la maglietta!! Grazie Fabio, la maglietta? Mi è stata donata da Amici veri,era d'obbligo che la portassi. Spero che Alb sìa felice,io di sicuro lo sono! Spesso ci troviamo in un tramonto,io a guardare,lui...ad accendere quel fuoco che mi prende il cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Grazie Pat...una volta ancora... Alb sarà sempre nei nostri cuori e nelle nostre Passeggiate...presente come non mai.. Un Giuliano Caro Giuliano, per me Alb,ma anche Bruno,stanno in ogni cosa bella che incontro... per dirti...grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Un crescendo di emozioni narrato attraverso immagini meravigliose Il "gioiellino" che hai tra le mani rende tutto sempre più spettacolare, grazie però soprattutto al "manico" del fotografo che già c'era alla grande La qualità del "prodotto fotografico" mi dà la conferma, per quanto necessario, che ho scelto un gran bravo maestro ; il racconto delle emozioni un'ulteriore conferma che ho trovato proprio un Amico dal cuore davvero grande Complimenti, zio Pat Alberto Allievo Helmut/Memo...devi solo remare ancora un pochino,ma poi,ne sono certo,mi supererai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Molveno , dove villeggiavi, - Tre cime di Lavaredo non è proprio un tiro di chioppo . Ciò significa che essere lassù , quel giorno , non è stata nè una casualtà nè tantomeno i classici 2 piccioni con una fava : al contrario rappresenta un gesto sentito e un atto che da seguito e sostanza alle parole . Un grande gesto , per un grande Amico , in un grande contesto immortalato con grandi foto . ............anche per il pensiero di indossare quella maglia quel giorno . Carlo, con te le parole non servono... tu,per me,sei come questo stupendo animale, libero di volare, acuto nel percepire, attento osservatore delle umane debolezze e... di un colore sempre ben definito,qualunque sìa la stagione ed i venti che l'accompagnano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Il tuo pensiero per un Amico scomparso è veramente lo specchio dellatua spessa figura... in tutti i sensi. Le foto spettacolari che hai presentato sono lo specchio immenso della tua nobile anima. Io non ho avuto il piacere di conoscere questo amico ma credo di averne avuto l'occasione attraverso il ricordo che molti del forum hanno di Lui. Il tuo particolare modo di ricordarLo non lascia dubbi sulla grande amicizia che vi legava. Un mondo di per te e una preghiera per Lui. Ciao. Carlo. Carlo, tu sei sempre troppo buono con me, permettimi di vederti in questa mia foto, sei come l'acqua che aziona questa ruota,della Vita forse, limpida e fresca, forte ed inarrestabile e...pura, io...ti vedo così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 ho fatto la stessa riflessione, grazie pat!!! Matteo, tu scherzi"quasi"sempre,da toscanaccio quale sei, ma in fondo poi... sei un Amico veramente speciale!! Con la tuia ironìa sai colorare di arcobaleno...anche un giorno sereno,mago!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ciao Patrizio, e ciao a al tuo amico Alberto che da lassu' avrà sicuramente visto!!! Antonio. Ciao Antonio e...grazie! Già...Alb mi fà anche di queste sorprese!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Te possino la lacrimuccia è passata pure di qua' Grazie Pat, sei sempre da applausometro a opresto, Franco Franco...serve che ti risponda? Sei nel mio avatar e nel mio cuore, sei per tutti noi...un Amico irrinunciabile!! Sei il colore di questo tramonto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Splendide foto Grazie Patrizio Luciano Luciano, mi sà che da te...ho tanto da imparare,a cominciare dalle foto... Grazie a te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Non c'è bisogno di commentare le foto, che senso avrebbe. Un senso l'ha avuto questa fantastica giornata, ..per te...e una promessa da mantenere.. ..per noi..sentirci sempre vicini a chi ci segue dall'alto.. Grazie Pat, e se mi permetti, la prossima volta che ti capiterà di sentir scorrere sul tuo viso quella dolce lacrima, non ti voltare ma guardaci, cosi che saremo noi ad abbracciarti. Giancarlo. Giancarlo, il mio avatar con Donatello è già una foto che ci vede piangere... basta questa no?? Sei speciale Amico mio,grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 ciao Patrizio e' sempre un piacere vedere i tuoi post , grazie ignazio Ignazio, se potessi...prenderei questo mezzo per arrivare nella tua terra...ad abbracciarti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Grazie del regalo Pat! Le nubi della foto sono state di buon auspicio! :0123: In questo momento sono anche sopra di me, e ci stanno donando la loro preziosa acqua!!! Speriamo che continui per un po', così che tra qualche giorno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ciao Patrizio non servono altre parole Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Un altro dei tuoi post, di quelli che mi fanno venire la "pelle d'oca". E' un piacere leggerti e guardare. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ignazio,se potessi...prenderei questo mezzo per arrivare nella tua terra...ad abbracciarti!! piacerebbe moltissimo anche a me conoscere te e molti altri amici di APB , prima o poi magari riusciro' a venire a qualche raduno Patrizio ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati