Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Nell'erba non si trova niente, anzi quasi niente . Infatti spunta questo "gigante" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ...e questo, anche se l'erba mi rovina un pò la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Un misto per variare un pò il tema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Sfidando la gravità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Ancora un gnocchetto poi basta sennò vi stufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Alla faccia di chi vi dice che non c'è niente...andate nei boschi e verificate di persona :0123: . Se non sarete così fortunati, avrete passato comunque un pò di tempo nella pace dei monti. E non è poco di questi tempi . Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Bellissima uscita Paolo hai detto proprio bene :hug2: mai credere alle dicerie ....meglio sempre accertarsi di persona Cmq ritrovamenti così fanno la felicità di tanti, in tempi normali .....figuriamoci co' sto caldo Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 dice una canzone "Paolo Paolo Pa Paolo xxxxxx ....." ma che posti in questi tempi di magra: ci vuoi far ovviamente scherzo complimenti e condivido in pieno la tua ultima frase Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 bravo frèr ! Hai proprio ragione bisogna sempre crederci: i funghi sono imprevedibili e proprio quando non te lo aspetti...eccole le soddisfazioni migliori Considerando le condizioni direi che sono funghi da capogiro!! complimenti davvero! Non sai quanto ti invidio ! Ciao Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Ciao Paolo complimenti per il tuo coraggio a sfidare gli elementi :hug2: qui da noi a roma si dice chi non risica non rosica però così ce fai rosicà a noi Naturalmente si scherza, e sono questi post che ti rimettono la voglia di GRANDE ps che temperatura c'è dove hai trovati gli gnoccoloni sai tanto per farmi un'idea di dove poter gettare le reti UN abbraccio.......STEFANO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Grande Paolo bella verificare di pesrona ripaga quasi sempre un plauso Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Alla faccia di chi vi dice che non c'è niente...andate nei boschi e verificate di persona :0123: . Se non sarete così fortunati, avrete passato comunque un pò di tempo nella pace dei monti. E non è poco di questi tempi . Paolo Che gnocconi E bravo Paolo, a mio parere e di questi tempi è lo spirito giusto. Se li trovi bene sennò ti sei fatto una sana e bella passeggiata in mezzo ai boschi. Complimenti ancora. Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 :0123: :0123: Bravo Paolo bei funghi e non pare proprio che abbiano sofferto il secco :hug2: Ti ringrazio di cuore per queste maraviglie.....almeno mi rifaccio un pò gli occhi in attesa che questa maledetta canicola lasci spazio alle mai tanto attese piogge d'estate Rossano ...e in attesa dell'imminente inizio delle ostilità............ forzaaaaa Juveeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 complimenti proprio dei bei fungacci! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Bravo Frer io i Frer li ho crecati ma ho trovato solo secco, secco e secco Eppure sono pronto a scommettere che non ero molto distante da te (Val seriana) Seguirò il tuo consiglio e ci riproverò, mi hai fatto venire una voglia!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati