loril Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Ciao Paolo, sono proprio d'accordo con te, meglio vedere con i propri occhi anche se credo che chi dice "non c'è niente" abbia visitato altri posti e le zone non sono tutte uguali per LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 E bravo Paolo, con il secco che sta facendo hai fatto veramente un ottimo raccolto dalla finestra di casa mia sto guardando il cielo verso la Svizzera, è un pò nero.....vorra dire che mercoledì si ritenta... lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Grande Paolo, sono rimasto senza parole! E' una meraviglia quando in momenti di magra si ha il proprio paradiso che riesce ancora a fruttificare ! Vedendo i funghi che hai trovato chissa quando piove cosa non combina quel bosco....... Ciao Docmax P.S.: oramai dopo due uscite a vuoto mi sono arenato, troppi impegni, se ne parla molto piu' avanti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Noooo......ma Paolo.....che funghi hai trovato? e quanti ??? Non posso fare altro che inchinarmi alla sua grandezza Sfido chiunque a fare una raccolta come la tua ..... sei il migliore! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 e bravo il "nostro" Lasarùn.... anche con questo caldo hai fatto una raccolta formidabile....grandissimo!!!!! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Concordo con Trio Bei funghi bravo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Bellissima uscita Paolo hai detto proprio bene mai credere alle dicerie :hug2: ....meglio sempre accertarsi di persona Cmq ritrovamenti così fanno la felicità di tanti, in tempi normali .....figuriamoci co' sto caldo Un salutone Grazia Pasquale...poi magari se pioveva non ne trovavo neanche uno . Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 dice una canzone "Paolo Paolo Pa Paolo xxxxxx ....." ma che posti in questi tempi di magra: ci vuoi far ovviamente scherzo complimenti e condivido in pieno la tua ultima frase :hug2: Marco Tempi di magra?? A me non sembra :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 bravo frèr !Hai proprio ragione bisogna sempre crederci: i funghi sono imprevedibili e proprio quando non te lo aspetti...eccole le soddisfazioni migliori Considerando le condizioni direi che sono funghi da capogiro!! complimenti davvero! Non sai quanto ti invidio ! Ciao Loris Grande Paolo bella verificare di pesrona ripaga quasi sempre un plauso Rossano Grazie ragazzi, ormai lo sapete, non m'arrendo facilmente e a furia di camminare su e giù un paio di funghi li trovo per forza :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Ciao Paolo complimenti per il tuo coraggio a sfidare gli elementi qui da noi a roma si dice chi non risica non rosica però così ce fai rosicà a noi Naturalmente si scherza, e sono questi post che ti rimettono la voglia di GRANDE ps che temperatura c'è dove hai trovati gli gnoccoloni sai tanto per farmi un'idea di dove poter gettare le reti UN abbraccio.......STEFANO C'erano trenta gradi anche lì . Ma mi sa che da voi ci vuole ancora qualche mese e un pò di pioggia Per raccogliere ora mi sa che ti devi trasferire o farti le ferie al nord :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Che gnocconi :hug2: E bravo Paolo, a mio parere e di questi tempi è lo spirito giusto. Se li trovi bene sennò ti sei fatto una sana e bella passeggiata in mezzo ai boschi. Complimenti ancora. Fabrizio Facile dire così per me e te che comunque qualcosa stiamo trovando . Scherzi a parte a me la montagna piace comunque, anche solo per passeggiare Grazie e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Bravo Paolo bei funghi e non pare proprio che abbiano sofferto il secco Ti ringrazio di cuore per queste maraviglie.....almeno mi rifaccio un pò gli occhi in attesa che questa maledetta canicola lasci spazio alle mai tanto attese piogge d'estate Rossano ...e in attesa dell'imminente inizio delle ostilità............ forzaaaaa Juveeeee Perchè ti ho fattovedere queeli più belli Rossà . Il caldo lo patiscono eccome guarda qua. Un e sempre forza Juve :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 complimenti proprio dei bei fungacci!ciao g e bravo il "nostro" Lasarùn.... anche con questo caldo hai fatto una raccolta formidabile....grandissimo!!!!! Loris Concordo con Trio Bei funghi bravo !!!!! Grazie dei complimenti ragazzi, forse la classe è davvero acqua e con questo caldo mi nascono sotto i piedi Un :hug2: a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Ciao Paolo, sono proprio d'accordo con te, meglio vedere con i propri occhi anche se credo che chi dice "non c'è niente" abbia visitato altri posti e le zone non sono tutte uguali per LoriL Mai fidarsi dei fungaioli . Comunque con questo caldo è evidente che non nascono dappertutto, ma bisogna esser fortunati a prendere la zona giusta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 E bravo Paolo, con il secco che sta facendo hai fatto veramente un ottimo raccolto dalla finestra di casa mia sto guardando il cielo verso la Svizzera, è un pò nero.....vorra dire che mercoledì si ritenta... lorenzo Grazie Lorenzo. Mi sa che voi vi divertirete tra caldo e pioggia. Qua invece niente...se non piove credo finirà presto Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati