Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Noooo......ma Paolo.....che funghi hai trovato? e quanti ??? Non posso fare altro che inchinarmi alla sua grandezza Sfido chiunque a fare una raccolta come la tua ..... sei il migliore! Michele non esagerare coi complimenti, tanto ti ci porto lo stesso lì . Certo se tu non ci sei quando buttano non è colpa mia...mi è pure venuto un mal di schiena pauroso, domani mi abbasserò a raccogliere solo quelli particolarmente belli :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Grande Paolo, sono rimasto senza parole! E' una meraviglia quando in momenti di magra si ha il proprio paradiso che riesce ancora a fruttificare ! Vedendo i funghi che hai trovato chissa quando piove cosa non combina quel bosco....... Ciao Docmax P.S.: oramai dopo due uscite a vuoto mi sono arenato, troppi impegni, se ne parla molto piu' avanti ! Me lo sono domandato anche io . Considerando che siamo solo a luglio, posso accontentarmi così :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Grande Paolo!!!!!! Vedo che ti sei divertito anche tu!!! :0123: :0123: Il terreno è stato seccato in superfice.......sotto non è secco....... almeno nei posti sulle Alpi che ho visto io........ è per questo che i funghi continuano ad uscire!!!! E comunque penso che a spaccare i funghi anche sopra i 1400 metri (anche se non tutti erano spaccati) sia stato il vento caldo che, in Val di Fiemme, ha tirato lunedì, martedì e mercoledì...... e non le alte temperature che a quelle altezze nei versanti esposti a nord non sono state così elevate...... Se mancasse l'acqua nel terreno funghi duri come quelli sarebbero solo nei nostri sogni!! certo che se non ripiove.... alla fine si seccherà anche sotto il terreno.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Belli Belli grande Paolo E' vero sembrano un po' sofferti, ma quando nascono non larvati con il caldo sono ottimi in padella cambiando argomento... quest'anno seguo poco il tour de france, di bici ne riparleremo forse ai mondiali un salutone marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Complimenti Paolo, Osservando le tue foto e leggendo quanto scritto, un pò il mio morale è risalito. Peccato non riuscire a farti visita. Ti aspetto in Aprica. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 non esagerare coi complimenti, tanto ti ci porto lo stesso lì :wink: . Certo se tu non ci sei quando buttano non è colpa mia...mi è pure venuto un mal di schiena pauroso, domani mi abbasserò a raccogliere solo quelli particolarmente belli :hug2: Davvero....ma mi sono saltate fuori una cifra di cose da fare....ma cmq ricordati che dall'11 al 26 agosto Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Complimenti Paolo, Osservando le tue foto e leggendo quanto scritto, un pò il mio morale è risalito. Peccato non riuscire a farti visita. Ti aspetto in Aprica. Giancarlo. Stai invecchiando Gian......e con l'avanzare dell'età si perdono i colpi (come dice mia nonna ).... :wink: :hug2: Suvvia si scherza ovviamente..... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Grande Paolo!!!!!! Vedo che ti sei divertito anche tu!!! :0123: :0123: Il terreno è stato seccato in superfice.......sotto non è secco....... almeno nei posti sulle Alpi che ho visto io........ è per questo che i funghi continuano ad uscire!!!! E comunque penso che a spaccare i funghi anche sopra i 1400 metri (anche se non tutti erano spaccati) sia stato il vento caldo che, in Val di Fiemme, ha tirato lunedì, martedì e mercoledì...... e non le alte temperature che a quelle altezze nei versanti esposti a nord non sono state così elevate...... Se mancasse l'acqua nel terreno funghi duri come quelli sarebbero solo nei nostri sogni!! certo che se non ripiove.... alla fine si seccherà anche sotto il terreno.... Marco Grazie Marco . Oggi mentre scendeva qualche piovasco...ma temo sia troppo poco. In altri versanti però ha piovuto molto, credo che riverserò lì le mie ricerche. Ma sei in ferie in Trentino? Buone vacante e buone , aspetto qualche foto Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Belli Belli grande Paolo E' vero sembrano un po' sofferti, ma quando nascono non larvati con il caldo sono ottimi in padella cambiando argomento... quest'anno seguo poco il tour de france, di bici ne riparleremo forse ai mondiali un salutone marco Oggi c'era riposo e ho potuto stare qualche ora più nel bosco...spero la tua dissafezione sia solo momentanea. Grazi per i complimenti e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Complimenti Paolo, Osservando le tue foto e leggendo quanto scritto, un pò il mio morale è risalito. Peccato non riuscire a farti visita. Ti aspetto in Aprica. Giancarlo. Davvero un peccato Giancarlo...non sai quanto mi avrebbe fatto piacere... Non mi resta che dedicarti il bello di giornata. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Davvero....ma mi sono saltate fuori una cifra di cose da fare....ma cmq ricordati che dall'11 al 26 agosto Michele A te bischeraccio dedico questi due gnocchi E sbirigati a liberarti, che sennò finiscono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ancora qualche foto di oggi...sperando di non annoiarvi. A questa "palla" nell'erba stavo per dare un calcio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Oggi c'era fresco, ma il caldo dei giorni scorsi l'hanno sentito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Bocciolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ancora :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati