Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Qualcosina di grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 (modificato) Ancora uno Modificato 24 Luglio 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ma torniamo ai boccioloni che è meglio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Omaggio al mio bosco, così generoso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Questo era bello, forse un pò troppo poco panciuto ma m'accontento :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Il grande veglia il piccino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Oggi giornata doppiamente bella, visto che ho reso felice un amico :biggrin: . Peccato per il mal di schiena che mi perseguita, mi sa che mi tocca fermarmi per qualche giorno :biggrin: . Un salutone a tutti quelli che mi stanno seguendo in questo luglio magico. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 (modificato) vengo a farti un saluto, oggi pomeriggio ho pensato a te ed al tuo lutto, chiamiamolo così.......roba da matti!!! ciao paolo!! Modificato 24 Luglio 2007 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 :biggrin: Caro Paolo, Complimenti ancora una volta... Bel bosco,belle immagini di bei Soggetti... Peccato per il mal di schiena,speriamo che passi altrimenti come fai a Sconvolgerci ancora??? :biggrin: Un :hug2: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 vengo a farti un saluto, oggi pomeriggio ho pensato a te ed al tuo lutto, chiamiamolo così.......roba da matti!!! ciao paolo!! Grazie del pensiero Matteo . Per me era un idolo, è stata una pugnalata al cuore Ma l'entusiasmo non svanisce, rimago un inguaribile romantico e presto avrò un nuovo mito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Caro Paolo, Complimenti ancora una volta... Bel bosco,belle immagini di bei Soggetti... Peccato per il mal di schiena,speriamo che passi altrimenti come fai a Sconvolgerci ancora??? Un one Giuliano Grazie mille Giuliano, sei troppo buono. Per qualche giorno dovrò riposarmi, anche se il rischiamo del bosco è forte...ne apporfitterò per aspettare le pioggie, sperando arrivino presto :0123: Un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 (modificato) mi è pure venuto un mal di schiena pauroso, domani mi abbasserò a raccogliere solo quelli particolarmente belli Paolo, per abbassarti devi piegare le ginocchia, altrimenti il mal di schiena non ti passerà mai Ah, dimenticavo...bei funghi!!! Modificato 25 Luglio 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Paolo, per abbassarti devi piegare le ginocchia, altrimenti il mal di schiena non ti passerà mai Ah, dimenticavo...bei funghi!!! Raffa ...Grazie del consiglio, ma il fatto è che ho i tendini delle ginocchia infiammati anche Sono una sorta di straccio ambulante che gira pei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ah ecco..... allora io giravo a vuoto per il forum cercando di trovare il tuo secondo post sui funghi di martedi....e non lo trovavo.....e inevce lo hai accodato all'altro....genialata Non posso appellarti con il tuo solito soprannome perchè siamo un ambiente pubblico ma ora piu' che mai ci starebbe benissimo Mitico Paolo! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati