vurpe Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ah Frer basta con sti fungacci, mettine qualcuno piu' interessante.... complimenti, sei un mito, sara' un piacere uscire con te e Nico (il mio socio storico) quando vuoi e dove vuoi......un Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grande Paolo!!! mi sono assentato una settimanella e vedo che ne sono successe di cose!! sia di qua :crigon_04: che di là (ormai non se ne può più ) ormai vedo che ci hai preso gusto e la scorta invernale è assicurata!! :hug2: fammi un favore però! porta Michele con Te qualche volta :biggrin: !! che tra donne e motori ce lo stiamo perdendo!! :hug2: un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 (modificato) Ah Frer basta con sti fungacci, mettine qualcuno piu' interessante.... complimenti, sei un mito, sara' un piacere uscire con te e Nico (il mio socio storico) quando vuoi e dove vuoi......un :hug2: Daniele. Spero avvenga presto Forse hai ragione, io fotograferei anche altri funghi più interessanti, ma purtroppo ora ci sono solo questi :biggrin: Modificato 26 Luglio 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grande Paolo!!!mi sono assentato una settimanella e vedo che ne sono successe di cose!! sia di qua :biggrin: che di là (ormai non se ne può più) ormai vedo che ci hai preso gusto e la scorta invernale è assicurata!! fammi un favore però! porta Michele con Te qualche volta !! che tra donne e motori ce lo stiamo perdendo!! un Marco Mi sono accorto della tua assenza, avrai perso posizione nel concorso pronostici Bene di qua, malissimo di là...certe cose mi hanno sconvolto ma io non mollo . Le scorte son già buone, i funghi di queste due uscite sono stati tutti regalati Per Michele non ti preoccupare, appena vedrà un fungo coem si deve rinsavirà Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 continua a tenerci su' il morale paolo splendidi funghi e degna ricompensa ad una grande passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Paolo, ma ti sei scatenato! Qui non si può assentarsi un attimo!... Grandissimo ma... ehhmm... eri forse sopra il lago d'Iseo? Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Paolooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti ti sei scatenato..... sono contento per te, te li sei meritatti tutti! sergio e cheti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 continua a tenerci su' il morale paolo splendidi funghi e degna ricompensa ad una grande passione :biggrin: :hug2: Grazie Peppe, visto che ti piacciono così tanto beccati anche questo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Paolo,ma ti sei scatenato! Qui non si può assentarsi un attimo!... :biggrin: Grandissimo ma... ehhmm... eri forse sopra il lago d'Iseo? Sergio Ciao Sergio...diciamo che ero un pò più su, sul lago non ci sono molte abetaie ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Arrivo in ritardo di una settimana e vedo che riprendo da dove ti ho lasciato.....ovvero ad ammirare i tuoi bellissimi funghi e a farti i complimenti per le raccolte! Certo che ne hai fatta di salite quel giorno....certo se poi si trova roba così,ecchi la sente più la fatica?!! :biggrin: Ciao carissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Paolooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti ti sei scatenato..... sono contento per te, te li sei meritatti tutti! :biggrin: :hug2: sergio e cheti Grazie Ragazzi :wink: Vi dedico questo allora :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Arrivo in ritardo di una settimana e vedo che riprendo da dove ti ho lasciato.....ovvero ad ammirare i tuoi bellissimi funghi e a farti i complimenti per le raccolte! Certo che ne hai fatta di salite quel giorno....certo se poi si trova roba così,ecchi la sente più la fatica?!! :biggrin: Ciao carissimo! Ciao Paolo, purtroppo saranno anche gli ultimi se non piove un pò... Per la fatica hai proprio ragione, la sento tutta insieme appena esco dal bosco :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Ancora grazie a tutti per le belle parole. Vi mostro questo, guardate un pò è cresciuto in orizzontale anzichè in verticale, incredibile :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Paolo... vuoi un consiglio.... Comprati uno Z4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Paolo... vuoi un consiglio.... Comprati uno Z4 Grazie Nico, domani rapinerò una banca e poi ci faccio un pensierino :biggrin: :0123: :0123: PS: Un funghetto anche per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati