POL Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Uscita in 3 di nuovo !! stessi amici e funghi pochi ma non è importante il bello sta tutto intorno ...... è un po'come la torta con la cigliegina (funghi) : non ho tempo ragazzi quindi beccatevi le foto (poche) : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 questi a 1400 vicino ad un ruscello ....erano 3 tutti assieme ma non sono ancora belli come noi li vogliamo ...... comunque va bene cosi' per i tempi che corrono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Nel pomeriggio di corsa raggiungo in macchina un'altra zona gia esplorata settimana scorsa con buoni risultati ...... pero' i miei soci per via di impegni mi lasciano disperatamente solo ma io non mollo ci voglio credere ....ogni sforzo non è mai vano !!!! Alle 14,00 sono sul posto e come solo un camoscio sa fare mi inoltro su quella ripida e affascinante abetaia che ad ogni passo lei accusa i miei battiti che si fanno repentini e affanati , ma lei sa e capisce che io la rispetto e quindi per giusta riconoscenza mi dona alcuni frutti tra cui questo belloccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 un'altra foto la merita ......hai belli bisogna rendere omaggio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 23 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Ed ecco a voi cio' che mi fa vibrare ancora prima del bramoso momento del ritrovamento ...............IL BOSCO ................. ...............senza di lui i funghi non esisterebbero !!!!! sara' banale ma è cosi' e quindi rispettiamolo !!!!!!!! ORA BASTA CON LE C.....E STO ESAGERANDO CIAO APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ....... non ho tempo ragazzi quindi beccatevi le foto (poche) : Poche ma buone Bravo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Beh Pol non ti puoi lamentare...con questo secco non c'è niente Un e ci sentiamo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ciao POL, beh pochi ma veramente buoni, mi sembrano in ottima forma.....ma all'interno erano sani??? Vai POL, che se dovesse piovere prossimamente.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 ciao pol e complimenti, allenati che tra poco...si raccoglierà bene bene al nord!!! ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ciao Paolo! Dove sono le altre foto??!? ... avevi detto che erano una decina..... ora posto le mie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ma siete sempre in giro !!! Beati voi Un saluto cumulativo e un abbraccio a tutti e tre! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I Felini Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 dalle foto, pochi ma buoni complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Dove sono le altre foto??!? ... avevi detto che erano una decina..... ora posto le mie.... Non ho fatto altre foto Robi perche' come ti avevo detto avevo fretta !!!! Pero' ora che ci penso potevo farne una di gruppo !!! CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ma siete sempre in giro !!! Beati voi Hai ragione Gian siamo sempre in giro peccato che a farci compagnia non ci siano molti gnocchetti !!!! e ovviamente anche te ci manchi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Complimenti... Pochi ma buoni... Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati