alessiodileo Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Dimenticavo un altro punto a favore delle reflex: mirino molto più ampio e luminoso delle compatte cosa molto importante visto che di solito le macro si fanno con la messa a fuoco manuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ciao Arturo, dai e dai ti sei fatto dare una macchina decente!! E i risultati si vedono!!!! Comunque fatti una reflex, e' un altro mondo. E scatta in RAW. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 FOTO STUPENDE BRAVO ARTURO Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Acciderba Artù, come hai beccato quella libellula! Penso sia obiettivamente molto difficile migliorare questi scatti, anche con attrezzature più sofisticate Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Bravo Arturo! Le foto sono molto belle. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Bellissime immagini,Arturo. Sei Incontentabile...però.. Un a te e alla tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grazie a tutti e un abbraccio anche a voi :0123: Euge' non ho intenzione di cambiare mestiere anche perchè con i risultati ottenuti sinora farei la fame Luciano la s5 non scatta in raw (ma la mia prossima si ) Alessio grazie per le info.. però la malattia da sfondo prima o poi arriva sempre Sergio non ero vicino circa 1,5 metri perciò ho potuto farle .. e poi stai fermo rfermo e ti muovi lentamente, perciò ci riesci se poi aggiungi un grande treppiedi è fatta Aggiungo un'altra (l'avevo scartata in origine perchè la libellula è in parte tagliata) "nature" senza alcun ritocco ne crop ma utilizzando in fase di scatto uno zoom digitale perciò c'è un po' di rumore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ps beccatevi anche questa (sempre criticabile perchè non entra tutta nell'inquadratura .. sigh ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Complimentoni a tutti per le foto!!! Belle belle. Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Sulla mia gamba villosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Nel suo ambiente piu' consono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati