mauro Inviato 4 Marzo 2005 Condividi Inviato 4 Marzo 2005 La tua terra è davvero stupenda!!! Un salutone. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Marzo 2005 Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Grazie Salvo,per averci regalato una spruzzata di ottimismo,una pennellata di colori e quel dolce sentore di calore primaverile!!! Per chi come me è immerso nel bianco e nel freddo,le tue foto sono un ricostituente per l'anima!!! Un'abbraccione amico mio,a te e alla tua bellissima terra...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Marzo 2005 Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Grazie a tutti per le parole di apprezzamento ...è veramente gratificante poter condividere queste piccole, grandi emozioni con voi Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 4 Marzo 2005 Condividi Inviato 4 Marzo 2005 bellissime salvo il mio prossimo nini-viaggio sarà proprio in sicilia non vedo l'ora ciao johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Marzo 2005 Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Ciao Salvo bellisssime foto di splendidi posti, altro che la gelida Siberia dove vivo io Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati