ielpo Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Oggi a una settimana dall'uscita precedente decidiamo di ritornare sulla scena del delitto nel frattempo frequentata anche dagli amici lasarùn...i risultati sono sorprendentemente buoni: funghi di tutte le taglie e per tutti i gusti...alle 8.30 avevamo già fatto il peso consentito e quindi il resto della giornata lo abbiam dedicato a visitare angoli nuovi da tener buoni per il futuro prossimo Comincio con la foto di una persona speciale che nel bosco si scatena e qui ha voluto manifestare in un modo ormai consueto per questi schermi la gioia di un ritrovamento...grande Lorenzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Come dicevo sopra ce n'erano di tutte le taglie...boccetti lasciati a crescere per il prossimo che passerà di lì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Davvero dei bei boccioletti...corpulenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Alcuni non voglion saperne di svegliarsi, ma Lorenzo non ha pietà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Questi son stati i primi per me...Lorenzo ne aveva già trovato uno mentre salivamo in macchina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 E non li trovava solo piccoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Questo se non ricordo male credo sia stato l'ultimo per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ma non tutti erano piccoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Prima di togliere questo Lorenzo mi chiama e mi fa: dici che se lo tolgo il sasso rotola giù??? Concludo con un ringraziamento a Lorenzo per la bella giornata trascorsa e mi auguro che prima della chiusura di fine mese si riesca (compatibilmente con i miei problemi di ufficio) a fare un'ultima uscita. :0123: Buonanotte a tutti! P.s. Un grazie a Lorenzo per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Grandi bellissima raccolta ed inoltre è un piacere pensare anche a chi viene dopo di noi. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Vai Ielpone......che fungacci.....e mi sembra di notare dalle tue foto che il terreno è anche bello umido.....o sbaglio? Adoro quei boschi con abete....muschio....ed erbetta Complimentissimi! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grandi...bravi...bisssssssssssss ihihihihihihihih Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 complimenti a tutte e due..... allora mi toccherà tornarci....... vabbè faro' sto sforzo.... eeevvvaiiii!!!!!!! :0123: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Complimenti per la bella uscita Il bosco dà ancora positivi segnali di vita. Speriamo che tenga fino a fine settimana...... perché prima non mi posso muovere. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 grani dragazzacci, e che belle foto ielpone!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati