roberto Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ..... servisse una mano a reggere il masso........... Abitando ormai nel Sahara settentrionale, vi invidio il bosco così bagnato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I Felini Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 bravo ielpo, sei grande ci fai ritrovare un po' di fiducia per le prossime gite in bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grazie Gabriele per i complimenti, ma anche per me è veramente uno spasso andare per boschi con te. Il bosco era molto bagnato e vista la presenza di tante muscarie fresche, penso che assisteremo a delle belle buttate Peccato che da mercoledì 1 fino a venerdi 10 in Grigioni la raccolta è vietata Comunque gabriele ha ragione quando dice che alle 8,30 eravamo già alla fine della racolta per limite di peso, basta guardare la foto di questi due sgabelli che verso le 8,15 gli si sono parati davanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 questo invece è uno dei più belli trovato da gabriele, così è come si presentava, ma poi quando lo ha colto era un gnoccone con un gamdo grosso e duro come un sasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Qualche metro dopo dietro un masso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 e questo solo tra gli aghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 poi cambiamo posto e dopo un pò sento gariele che mi chiama.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 e chiudo con questa coppia trovata a pochi metri da quello del post precedente.... Grazie e a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grandi!!! Sia Te che Lorenzo!!! E vai con lo Ielpone Nazionale!!!! Pasquale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Complimenti a tutti e due... Per fortuna che i Lasarun...vi hanno lasciato qualcosa... Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIOHARLEY Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Complimenti ragazzi del bel bottino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 come direbbe il personaggio qua sotto: ma porc..., acc..., malediz..., mannagg! ma che siet impazzit!! qua nonc'è un fung neanc a pagar e voi ... dannazz..., mortacc..., etc Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 come direbbe il personaggio qua sotto: ma porc..., acc..., malediz..., mannagg! ma che siet impazzit!! qua nonc'è un fung neanc a pagar e voi ... dannazz..., mortacc..., etc Marco Mi associo :biggrin: ma mi complimento anche se con un pò (anzi Taaaaanta) invidia :hug2: Io ormai trovo solo scatoloni Un bacione Ross :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 bellissimi ragazzi ! complimenti davvero... intanto qui si continua a rosicare invidia!!! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grazie dei complimenti Loril! :biggrin: Grazie Michele, il terreno è bagnato perchè è piovuto un paio di volte nei giorni scorsi...relativamente al tipo di bosco ti dirò che comincia a piacere anche a me! Grazie Presidente! Vai e colpisci Olly, ne ho coperti un po' e c'ho messo su una bandierina col tuo nome... Penso che terrà senz'altro Fabrizio...è un vero peccato che finisca il mese adesso... :hug2: Ehm...grazie Matteo, ma come già scritto il merito delle foto va a Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati