Frèr Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Bei funghi ragazzi A differenza di dove sono stato io però il bosco sembra bello umido, quindi avete delle buone prospettive anche per i prossimi giorni...divertitevi almeno voi! Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Complimenti, bella uscita! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Accidenti Roberto, contrariamente alle previsioni di Lorenzo il sasso ha retto da sè...comunque sai che sei sempre il benvenuto quassù! Grazie Felini, lieto di essermi reso utile... Grazie Pasquale...tra qualche mese tornerò nazionale e scenderò dalle tue parti... :0123: Grazie Giuliano, credo che gran merito vada dato alla pioggia caduta nel weekend lassù. :hug2: Grazie Fabio! :hug2: Su su Marco, non fare così...pensa ai due mesi precedenti in cui l'appennino produceva e noi si stava in panciolle...per non parlare della fine della stagione che quassù è molto precoce...eppoi mi pare che al Lago Santo sia pure piovuto! :biggrin: Grazie Rossella, ma non essere invidiosa...pensa che tu hai finito il trasloco e gli altri no...e comunque se vuoi tentare la sorte in Svizzera sarò lieto di accompagnarti! :hug2: Grazie Loris, ci fai arrossire. Grazie Paolo, speriamo di continuare così! Grazie Luciano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Complimenti per i bellissimi Funghi. Vedere le Vostre bellissime foto e pensare che non vedo un fungo ormai da 1 mese mi fa venire troppa voglia di scappare nei boschi. Bravissimi :hug2: Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 BELLISSIMA se nel caso dovreste ritornare sulla scena del delitto, cosa che capita spesso in quasi tutti i reati, e la cosa non vi dispiace, mi unirei volentieri a voi. Potrei darvi una mano a risolvere il caso. Un Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grande Ielponeeeeeeee!!!!! Vedo che vi siete divertiti!!!!! :0123: :0123: :0123: Marco PS: fai scatenare chi sai tu sabato...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grazie Enrico, certo anche noi ormai morivamo dalla voglia... :biggrin: Ciao Rossano, fino all'11 agosto penso sarà difficile coinvolgerti...nel week-end sarò occupato e gli ultimi due giorni del mese dovrò stare in ufficio...accc Grazie Marcone! Stavolta ci siam proprio divertiti...per quanto riguarda sabato...farò il possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Bello vedere funghi di questo tipo in così perfetta salute.. :0123: :0123: Complimenti ad entrambi con la certezza che oramai il ginocchio di Gabriele regge.. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Grazie Giancarlo...in effetti quest'anno sembra andare meglio degli altri anni...tocco ferro! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Luglio 2007 Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Grandi ragazzi, e' proprio il vostro momento, noi qua in Liguria invece...... ma se vuoi io e Nico veniamo a trovarti..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 27 Luglio 2007 Condividi Inviato 27 Luglio 2007 BEllissimi! Prima o poi un salto in svizzera lo faccio! Appennino secco, secco, secchissimo. Acqua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 27 Luglio 2007 Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ...E io non vedo l'ora che cominci a bazzicare le mie zone!!!!! :0123: :0123: :biggrin: ....ma bada bene che alla prima sosta, per ora di pranzo.........M E G A P R A N Z O N E! ! ! ! ! ! ! Ciao Grande Gabri!!!! Pasquale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Luglio 2007 Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Complimenti ad entrambi!! Il bassissimo limite di peso almeno consente di fare... una selezione dei migliori :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Grazie Daniele, dall'undici agosto in poi siete i benvenuti! Grazie Pici...è senz'altro vero che adesso l'Appennino ha un gran bisogno d'acqua... D'accordo Pasquale, appena scenderemo ti informiamo e vedrai che il mega pranzon lo organizziamo in un attimo...magari proprio dal nostro amico Sandro in viale Ximenes... :biggrin: Grazie Alberto, effettivamente quello è uno dei pochi vantaggi del basso limite di peso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Luglio 2007 Condividi Inviato 28 Luglio 2007 grandi ragazzi!! forse è il caso di piantare le tende!! quel bosco ,prevedo, ne butterà a secchi vista l'umidità del terreno!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati