patrizio Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Quanto sei bella! No,tu sei bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Il volo del...le apine!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Con il sole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ...contro il sole!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 (modificato) E per finire... una rondine non farà primavera,ma...vacanza si però!! (poi,non son mica rondini,ma un sapeo che dire) ciaooooo Modificato 26 Luglio 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 (modificato) PAAAAAAAAAAATTTTTTTT!!!!!!! e ci ho da lavorà, non me poi sparà una mitragliata così!!! Modificato 26 Luglio 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 (modificato) PAAAAAAAAAAATTTTTTTT!!!!!!!e ci ho da lavorà, non me poi sparà una mitragliata così!!! Và a laurà...lasarùn!!! :hug2: Modificato 26 Luglio 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ma uffa, come fate a trovare sempre queste farfalle meravigliose??? dove le beccate?? io mi faccio in 4 e non le vedo mai. sono invidiosissima. ma complimentoni!!!!! bri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2007 (modificato) Bri, ma non hai visto all'inizio? Sò tutte ammaestrate!! ps:un piccolo consiglio,cercale quì!!! Modificato 26 Luglio 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 :biggrin: Bellissime immagini Pat...come..sempre.. Sono anche io dell'opinione che siano...Ammaestrate.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 27 Luglio 2007 Condividi Inviato 27 Luglio 2007 (modificato) ma insomma, oltre il danno anche la beffa . siete davvero mascalzoni :biggrin: . un abbraccio e un saluto a tutti i farfalloni qui bri Modificato 27 Luglio 2007 da brilocat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Luglio 2007 Condividi Inviato 28 Luglio 2007 una piu' bella dell'altra , non ti smentisci mai Patrizio . se non ricordo male la tua nuova macchina fotografica e' una Panasonic DCM-FZ50EG-S me la consiglieresti visto che prima o poi dovrò prendere una nuova fotocamera. ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Ciao Patrizio, la foto non è bella come le tue, ma le rondini sono "giuste", complimenti per la bellissima carrellata fotografica, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 ...azz... Ennio, somigliano ai Beatles! Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati