carletto Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Il Martedi' non andiamo a rapaci ma a passeggio a Vipiteno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Martedi' pomeriggio Val Ridanna ma arriva l'acqua e un'escursione termica da +28 a + 11 gradi con conseguente grandinata in quota, ci costringe ad un rientro in albergo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Ma in serata riesce il sole, un giretto di dieci minuti nibbosco mi regala i primi edulis e' c'e' tempo anche per un tuffo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Bravo Carlo ! Hai risposto positivamente al mio appello di postare foto :hug2: Anche se devo riconoscere che sei un allievo abbastanza discolo, dal momento che storpi volutamente i "sacri" nomi ! :biggrin: Immagino che non siano finite qui... giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Lago di Braies L'anno prossimo questa gita non me la voglio perdere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Mi ricollego alle ultime foto di Giorgio....sulla via dei rapaci... ...mi sbaglio o questo è il castello che sta sopra Lana ? besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Questa è una foto chè mi piace molto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 (modificato) ...mi sbaglio o questo è il castello che sta sopra Lana ? Ciao Tonino ! In realtà è Castel Fortuna, quello per intenderci poco sotto Castel Tirolo...è di proprietà del genero di Ezra Pound... Puoi vedere entrambi i castelli nella foto sotto, già postata Un abbraccio giorgio Modificato 8 Agosto 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 un piccolo assaggio? mi par già una discreta abbuffata ..... e quindi resto in tema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 dove eravamo lo potrà dire sicuramente uno dei compagni di marenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Abbazia di Novacella? Qui la foto viene bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 (modificato) Aldo dà un'occhiata al catalogo! Modificato 8 Agosto 2007 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 un dovuto omaggio alla signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 poi tutti al mareeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 scostumati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati