pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 la base del raduno (questa era la foto numero 30 quindi state assistendo ad un riassunto del riassunto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 vista dalla camera d'albergo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 lunedi passeggiata al lago di ...... . Sullo sfondo la croda del becco (Giorgio c'ho preso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Dina e Laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 da li usciranno i Fanes?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 foto di famiglia ps: Salvo, le ho ridotte col VSO resizer, ma mi sembra facciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 e come dice la canzone: tutti al maso tutti al maso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 poi si va a prendere la corrira per salire pian piano .................. al piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Salvo, potevi spostarti! e qui finisco con le cronache molto semiserie del secondo giorno Arrivederci alle prossime avventure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 prova di riduzione manuale . e adesso a te Pasquale: vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 (modificato) Dina e Laura Ma c'eravamo anche noi??? Ciaooooo! Modificato 8 Agosto 2007 da francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 (modificato) Si riparte quindi, ma da dove? ma da Rodengo ovviamente....dall'ultimo solito bellissimo Raduno Alpino Non molto da aggiungere se non qualche foto che mi riporti lì, in quegli scenari da incanto che anche quest'anno tanto ci hanno dato regalandoci giorni indimenticabili perchè per me e Maria ormai Rodengo è un appuntamento a cui non vogliamo mancare, tanto che già sulla strada del ritorno parlavamo del prossimo quando magari riusciremo ad esserci per l'intero periodo .... ....perchè per noi Rodengo significa: essere insieme ad un gruppo di persone uniche Modificato 8 Agosto 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 foto di famiglia ps: Salvo, le ho ridotte col VSO resizer, ma mi sembra facciano Vai tranquillo Rob, va bene così.....un omaggio alla tua signora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Si riparte quindi, ma da dove? ma da Rodengo ovviamente....dall'ultimo solito bellissimo Raduno Alpino Non molto da aggiungere se non qualche foto che mi riporti lì, in quegli scenari da incanto che anche quest'anno tanto ci hanno dato regalandoci giorni indimenticabili perchè per me e Maria ormai Rodengo è un appuntamento a cui non vogliamo mancare, tanto che già sulla strada del ritorno parlavamo del prossimo quando magari riusciremo ad esserci per l'intero periodo :hug2: .... ....perchè per noi Rodengo significa: essere insieme ad un gruppo di persone uniche e le foto? clicca upload Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 e le foto? clicca upload ok vedo che l'hai cliccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati