Romanus Inviato 28 Luglio 2007 Condividi Inviato 28 Luglio 2007 (modificato) Bell'antipasto Zorz ............. eccetto la tua camicia , veramente difficile da digerire !! Notizia dell' ultima ora : Raffaela , sotto la guida di Guido, ha posto Termine all'astinenza da porcino , scovando il primo della sua vita !!! E sotto la guida del Baffo , il secondo da leccarsi i baffi , ma un po' più smilzo del 1° da 500 gr. !! ( tale guida , tale fungo !! ) La passeggiata continua tranquillamente con Testa alla testa del variegato gruppo .... Salvo contrattempi !! Modificato 28 Luglio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Luglio 2007 Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Anche a me sono giunte notizie di ritrovamenti da Non vedo l'ora di osservare la faccia di Raffa dopo il suo primo incontro.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Ciao Zorz Bellissimo antipasto..... come la solito Per i Porcini di Raffaela ...confermo...oggi li ho visti in Autogrill..ore 13 Franco. P.S. dopo un mese sono i primi che ho visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Ci sono molti post aperti sul raduno alpino, mi accodo a questo cosi' colgo l'occasione per salutare Giorgio che purtroppo non ho incrociato a Rodengo. Mi scuso anche per la qualita' delle foto....ma la 400D e' arrivata solo oggi :0123: (adesso me la studio) Confermo che la simpaticissima Raffa ha tagliato il nastro...ecco il suo braccino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Luogo di libagioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 come questa....salata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Oppure...dolce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Giovani in attesa del meritato pasto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Un ragazzino in compagnia di Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 e l'altro..ragazzino con la moglie di Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Ciao Angeluzzo...stai tranquillo..pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Ma ovviamente c'erano anche loro: Nonostante il secco anche discretamente numerosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati