albe Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ancora più ravvicinato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 un piccolo scorcio della biblioteca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 10 Agosto 2007 Condividi Inviato 10 Agosto 2007 e da qui si accede alla mostra sulle macchine per la tortura..... e che volutamente non ho fotografato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 passando a martedì inserisco questa e vi chiedo.....non trovate una certa somiglianza anche voi ?? Sono curiosa..... con chi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 (modificato) Tra il Gufo reale e l'istruttrice, credo ! Modificato 13 Agosto 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Tra il Gufo reale e l'istruttrice, credo ! E' vero! Grazie Giorgio :smile: Vado a farmi una pinta di caffè :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Mi c'è voluta più di un'ora ieri a tarda sera, ma alla fine....... ...... ho avuta la certezza di cosa mi son perso :biggrin: ....non che avessi dubbi..... ....anche perchè avendo vissuto il clima/rodengo una volta ....... so di che si tratta :biggrin: :0123: Una sola cosa, al di là del collante fondamentale cioè l'amicizia e lo stare insieme, debbo dirla: questo di Rodengo si è rivelato ancora una volta un raduno di grande qualità dove una puntuale e attenta organizzazione, non lasciando niente al caso, ha creato occasioni di svago e cultura alpina (a 360 gradi) di assoluto prim'ordine. Quindi vivissimi complimenti a Mario e a Giorgio, nella convinta volontà di non mancare più. :tongue2: :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Alle spade armigeri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 La chiesetta di Villipeder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 A me piacciono queste cose che stanno scomparendo. Staccionata legata con rami di larice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 E anche queste cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Senza parole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 :biggrin: EMenoMale che lo scorso anno, avevano paura degli spruzzi sul viso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 :biggrin: EMenoMale che lo scorso anno, avevano paura degli spruzzi sul viso!!! Be con il maschietto la situazione e' diversa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 anche a me quelle staccionate fanno effetto carle... purtroppo stanno scomparendo (come quelle cose nella foto dopo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati