Renato53 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 .. E qui finisco in attesa degli altri.... Un saluto a tutti....alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Bella gente e bei ritrovamenti. Grazie per l'assaggio.. Un one circolare a tutti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Metto anche io un po di foto di questi 3 giorni davvero speciali.... Alla sera dell'arrivo in sala pranzo mi aspettava una bella sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Io e Sacs allora ci siamo consolati con questi Due cuori e uno ca-panna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Vista di un balconcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Conny, una cagnolona dolcissima e legatissima ai suoi padroni, Magari anche la mia fosse cosi. sta bagonga Colgo l'occasione per Salutare Renato e Signora e spero con tutto il cuore di rivederli presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Qui con i poteri conferitimi nomino Angelo come cavaliere dell' edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 In verità sto prendendo la mira per tirargli una legnata tra capo e collo per fregargli l'edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Ma lui ha resistito alla mia leganta disumana e come se niente fosse dopo 3 minuti mi scova sto "robo" qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 E stavolta per non prendersi un'ulteriore dose di randellate svelto svelto lo raccoglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Dopo tanto girovagare si arriva a mettere i piedi sotto la tavola e Sacs esulta all'arrivo dello speck Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Si riparte e con un po d'abbiocco si rientra in bosco e Il cavaliere dell'edulis mi sfoggia sta cinquina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati