freccia62 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 ancora.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 ultima di :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Una foto delle donzelle di APB..... :hug2: :hug2: mi sembra di vedere un infiltrato.... Pasquale ma che ci fai lì?????? :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Dato che questo è il mio post n.1000 :0123: :0123: lo voglio dedicare interamente alle bellezze di APB..... questa volta senza infiltrato però..... un :hug2: a tutte!!!! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Ecco la sorpresa all'AUTOGRILL Le Sabine :hug2: e il Legionario Pedroso :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Ero pronto per il ratto..... :hug2: delle Sabine naturalmente :hug2: ma purtroppo alla vista del cesto di Pasquale :hug2: ho perso la capa....non ci ho visto piu' pensate che in 3 giorni di montagna non ne ho visto 1 in compenso tra e :hug2: a Rodengo mi sono comunque divertito, vi :hug2: Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 I funghi sono belli, i funghi sono buoni, ma provare queste cose non ha prezzo. Niente niente ero più emozionato io di Raffa Mi sarebbe piaciuto essere li con te ad osservare Raffa... :hug2: :hug2: Quanto hai ragione Guido, quello che i funghi riescono a farci provare sono sensazioni uniche. Che faccia che avevi Raffa..cosa riescono a fare i nostri amati.. :hug2: Un :hug2: a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Rieccomi a casa, ritorno da un raduno da ricordare, in tutti i sensi ....domani cerchero' di mettere ordine fra le oltre 400 foto scattate.....tranquilli, non ve li propinero' tutte :hug2: .....ma prima di ogni cosa: 1 Un abbraccio enorme a Giorgio, presente fisicamente solo due giorni...ma con noi, VERAMENTE, tutta la settimana 2 un abbraccio strepitoso alla fantastica Raffaela, porcinara a tutti gli effetti, ha trovato VERAMENTE 3 porcini!!! :hug2: :hug2: :hug2: a presto per le foto e resoconto.... :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 ha trovato VERAMENTE 3 porcini!!! :hug2: :hug2: :hug2: salvo Per dirla tutta oltre che ad essere diventata una fungaiola inarrestabile, i bagonghi sono riusciti anche in un'altra "mission impossible" Non tutti sanno che..... Dopo il lauto pranzo.... Raffa....... Ha pure assaggiato la grappa al mirtillo&lampone Bentornato a casa Salvo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Che compagnia....che funghi.....che posti..... Mi sono perso un raduno fantastico! :hug2: :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Appena tornato ieri sera mi sono subito tuffato in forum alla disperata ricerca di foto o quant'altro che mi riportassero di nuovo lì.....a Rodengo :hug2: dove avevamo appena lasciato tanti amici dei quali già Maria ed io sentivamo la mancanza :hug2: Che dire, altro fantastico raduno :hug2: Vecchi e nuovi amici che si sono ancora una volta incontrati in quello splendido scenario di bellezze che solo le Dolomiti sanno offrire ....con i quali ci siamo già dati appuntamento al prossimo anno, certi di essere ancora più numerosi e affiatati Per le foto, appuntamento ai prossimi giorni......adesso però un sincero grazie: a Giorgio quest'anno non sono riuscito ad incontrarti ma sono certo che compenseremo il prossimo anno a Mario, impeccabile come sempre la sua organizzazione :hug2: e a tutti i partecipati, Maria ed io compresi che hanno reso indimenticabile anche questo raduno :hug2: Grazie Amici e grazie A P B Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 .....vedere la Raffa raccogliere un Porcino da mezzo Kilo non ha prezzo!!!! :hug2: ........sentire le vostre risa dal telefono di Salvo!!! ..........provare incessantemente a chiamare il telefono sempre occupato di Mario!!! Classico di un organizzatore in pieno fermento!!! :hug2: ...............Un salutone a tutti voi e mi raccomando le foto, convidetele!!!!!!!!!!!!! :hug2: Gibbo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Proprio bello! :hug2: Un raduno coi fiocchi: natura, cultura, divertimento, biciclettata, funghi e tanti amici... :hug2: l'anno prossimo non me lo voglio perdere! :hug2: un :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Rieccomi a casa, ritorno da un raduno da ricordare, in tutti i sensi :hug2: ....domani cerchero' di mettere ordine fra le oltre 400 foto scattate.....tranquilli, non ve li propinero' tutte :hug2: ..... Che dici Salvo!? Io le voglio vedere tutte! Mi sono perso un raduno meraviglioso, però vi vedo tutti allegri e contenti e sono contento anch'io :hug2: Un :hug2: a tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Per dirla tutta oltre che ad essere diventata una fungaiola inarrestabile :hug2: Ora che sono anch'io una fungaiola :hug2: mi sono guadagnato sul campo il coltellino multiuso, indispensabile per pulire i funghi nel bosco. A regalarmelo è stato Roberto-Pedro...grazie Rob! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati