saverio67 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Come sempre i raduni APB si rivelano fantastici e tutti i partecipanti non possono che meritarsi i e a presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Allora...vi date da fare con stè foto o no?? Dai...che le prime son proprio belle,quasi quanto gli Amici partecipanti!! Mamma mia Raffaela,ma cosa hai combinato??? Che spettacolo quel fungone,bravissima!! Un abbraccio a tutti i radunisti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Bell'antipasto Zorz ............. eccetto la tua camicia , veramente difficile da digerire !! O Carlo, volevi che indossassi una camicia a scacchi di flanella ?! :hug2: O una tirolese di panna cotta ?! e poi.....la soddisfazione piu bella di tutto il raduno Vivissimi complimenti a Raffa, allora :biggrin: A proposito ora che hai rotto il ghiaccio...porta con te ogni tanto quer capoccia de tu fratello Una foto delle donzelle di APB.....mi sembra di vedere un infiltrato.... Pasquale ma che ci fai lì?????? Ci va a nozze, Pasquale ! Un abbraccio :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 1 Un abbraccio enorme a Giorgio, presente fisicamente solo due giorni...ma con noi, VERAMENTE, tutta la settimana Tu mi vuoi far commuovere, Salvo ! :hug2: a Giorgio quest'anno non sono riuscito ad incontrarti ma sono certo che compenseremo il prossimo anno a Mario, impeccabile come sempre la sua organizzazione Ho già in testa qualcosa per l'anno prossimo, Pasquale ! Mi unisco al plauso per Mario :biggrin: La bellissima giornata al Centro Recupero di Tirolo, ad esempio, l'ha "partorita" lui ! Un raduno coi fiocchi: natura, cultura, divertimento, biciclettata, funghi e tanti amici...l'anno prossimo non me lo voglio perdere! Sarete davvero i benvenuti ! Un abbraccio :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Putroppo con la connessione a rotoli posso solo dirvi Fantastici al mio ritorno commenterò ogni scatto..promesso! e a raffa e agli organizzatori...e sprechiamoci, anche ai protagonisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 .......avidi!!!!! Se non fosse per Giorgio e qualche foto di Termine e Freccia!!! Vogliamo le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :0123: Lo so che dovevamo venire ecc ecc.... lo so bene, ma siamo qui a sbavare dietro il monitor, abbiate pietà e fateci gustare le vostre passeggiate. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Se non fosse per Giorgio e qualche foto di Termine e Freccia!!! Vogliamo le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ruingrazio Gibbo per l'attestato e lo ricompenso dedicandogli l'immagine allegata...che so gli piacerà Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Se non fosse per Giorgio e qualche foto di Termine e Freccia!!! Vogliamo le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :0123: Gibbo Visto che nessuno si decide ad inserire altre foto e vedo i cari amici impazienti aggiungo ancora qualcosina.... i moschettieri alla malga.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Roberto (Pedro) pensieroso.... non è che non ci portano la merendina???????? Roberto grazie per il gentile omaggio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Roberto non ti preoccupare........arriva la merendina...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 (modificato) E chiudo con una foto fatta dall'albergo...... Adesso però se non mettete tutte le foto Un abbraccio a tutti ed in particolare a Giorgio che vedo collegato e che non ho avuto il piacere e l'occasione di conoscere...ma ci rifaremo il prossimo anno Loris Modificato 31 Luglio 2007 da freccia62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ruingrazio Gibbo per l'attestato e lo ricompenso dedicandogli l'immagine allegata...che so gli piacerà Un abbraccio giorgio ......ahhhhhhh l'albergo di Caroline!!!!!! Affacciarsi la mattina da quei balconi è un sogno! La leggenda di quei luoghi sembra più vicina alla realtà non è vero Giorgio!? :wink: Non mi sbaglio mica Giorgio, è sul lago di Braies vero?! Comuqnue vedo che vi siete dati una mossa ...arrivano le foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 O Carlo, volevi che indossassi una camicia a scacchi di flanella ?! O una tirolese di panna cotta ?! giorgio Si , magari variegata al creme caramel !!! Come minimo avresti avuto Pedro sempre a sbavarti addosso !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Lapsus freudiano, Carlo...lana cotta, lana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 La leggenda di quei luoghi sembra più vicina alla realtà non è vero Giorgio!? Non mi sbaglio mica Giorgio, è sul lago di Braies vero?! E come potresti sbagliare, Giacomo !? Per un attimo m'è sembrato che la montagna aprisse la sua "porta" e l'ultima Regina dei Fanes uscisse in barca sul lago... giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati