Rock Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 E basta postare ste' foto ..... sopratutto per chi si trova al mare e non può "cattare"! Comnque Olly sono proprio dei bei pezzi da 90! Ci sentiamo presto magari per la Lunigiana o la Valsesia..... Un salutone. Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 ....omissis.... la Lunigiana o la Valsesia..... ....omissis.... A parte le fantasie? Speriamo piova perchè sabato in Valsesia:cray: ..... e in Lunigiana Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 E basta postare ste' foto ..... sopratutto per chi si trova al mare e non può "cattare"! Comnque Olly sono proprio dei bei pezzi da 90! :biggrin: Ci sentiamo presto magari per la Lunigiana o la Valsesia..... Un salutone. Roby dici che mi devo fermare???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 ma se son così carini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 tutti soli soletti nel bosco...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 dalle perfette forme..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 tutti bocciotti panciuti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 questa è casa loro..... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ei ragazzacci, con tutti sti SCKOKKK anche le ossa mi fanno crock. Non vedo l'ora di rimetterci le mani, ma quando? Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Ei ragazzacci, con tutti sti SCKOKKK anche le ossa mi fanno crock.Non vedo l'ora di rimetterci le mani, ma quando? Un LoriL quando ti rimetti in macchina e macini un pò di km verso nord:00015014: :hug2: olly :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 OOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 E basta postare ste' foto ..... :biggrin: sopratutto per chi si trova al mare e non può "cattare"! Comnque Olly sono proprio dei bei pezzi da 90! :hug2: Ci sentiamo presto magari per la Lunigiana o la Valsesia..... Un salutone. Roby Noooo non ci credo hai nominato un aparola nuova: 'lunigiana'... Incredibile!!!! Questa volta ci dovrai tornare per la felicità del caro Olly e mia, goditi il mare ora, che dopodomani parto anch'io! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 tutti soli soletti nel bosco...... Magnifico, altarino da :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanokirk Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 complimenti foto e funghi eccezzionali, ma come fai a fare foto così??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2007 complimenti foto e funghi eccezzionali,ma come fai a fare foto così??? ci vuole calma e pazienza.................. :hug2: se sei nel bosco con l'ansia del ritrovamento è difficile fermarsi a fotografare.... a scanso di equivoci.... sono tutti altarini............. :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati