Peppe Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 sono appena tornato dal pronto soccorso e dalla caserma dei carabinieri dove ti ho denunciato .......... x tentato omicidio!!!!!!!!! ai miei danni ovviamente :biggrin: :0123: e non so' piu'cosa mettere......... A.A.A.cercasi folli in zona centro italia(lazio marche abruzzo toscana etc) x spedizione oltre confine e al limite se non viene nessuno vado solo........ sarebbe meglio cosi' pero' grande olly tienici su'il morale con le tue splendide uscite :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2007 sono appena tornato dal pronto soccorsoe dalla caserma dei carabinieri dove ti ho denunciato .......... x tentato omicidio!!!!!!!!! ai miei danni ovviamente :0123: e non so' piu'cosa mettere......... A.A.A.cercasi folli in zona centro italia(lazio marche abruzzo toscana etc) x spedizione oltre confine e al limite se non viene nessuno vado solo........ sarebbe meglio cosi' pero' grande olly tienici su'il morale con le tue splendide uscite peppe... questo è il ns. tempo di raccogliere.... quando da noi sarà finita tu ti divertirai ancora..... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 ..domani sera vieni con la scorta perchè saranno.. .. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 quando ti rimetti in macchina e macini un pò di km verso nord:00015014: olly Si, si, hai proprio ragione e già sto pensando che verso il 7-8 agosto vado in ferie e chissà se sfutterò le tue coordinate. Un one Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 ciao io sono una nuova iscritta di questo forum sono appassionata di funghi e giro spesso anche in szizzera mi piacerebbe avere qualche informazioni sui posti e quando non e' permesso andare complimenti i tuoi funghi sono bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I Felini Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 olly sei un grande, la " covatina " e' uno spettacolo bravo a presto i felini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Olly....!!! :biggrin: Covatina...??? Quelle sono riunioni di condominio...non autorizzate in luogo all'aperto oltretutto... Sono senza parole Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati