TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 come si può intuire dal titolo, la mia è stata proprio una toccata e fuga quella al mini raduno alpino 2007 di rodengo. Voglio comunque con qualche foto testimoniare l'eccezionale che è stato riservato a me e alla mia signora da parte degli amici APB durante le poche ore trascorse insieme , con ringraziamento particolare a mario ( testa ) che si è prodigato in modo incredibile perche anche il bosco facesse la sua parte :clapping:e a tutti gli altri x i tentativi ( solo in parte riusciti ) di istruirmi sull'uso della fotocamera arriviamo venerdi sera... c'è un po di stanchezza x la sgroppata in bicicletta che la truppa ha fatto durante la giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2007 sabato mattina siamo pronti x il bosco, io, aldo e pasquale ci facciamo guidare da mario nel bosco e i risultati non tardano ad arrivare. :0123: aldo mi chama....."fatti gli occhi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2007 mario e pasquale ne trovano di stupendi.... ma piano piano arrivo anch'io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2007 un bel gigante con aldo (sfuocato ) in allontanamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2007 (modificato) un bel gigante con aldo (sfuocato ) in allontanamento. Modificato 29 Luglio 2007 da TOM71 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2007 scusate il doppione!! ....come si conviene in questi casi i migliori sono alla fine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2007 chiudo con una foto sorridente di pasquale che seppur braccato dalle guardie è riuscito a scovare la famigliola di latitanti! .....x tanto altro vi documenteranno gli altri amici di rodengo!! ciao a tutti....e al prossimo, speriamo meno mini ( da parte mia ), raduno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Ciao Tom, peccato non aver potuto partecipare e quindi non aver potuto incontrarti e conoscerti.... Cmq le foto nn mi sembrano male........ma sei andato in giro con Aldo ??? Ti ha fatto immergere in una fontana gelida x caso? Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Luglio 2007 Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Grande Tom, Grande compagnia..anche.. Vedrai che ci saranno future occasioni di conoscerci.... Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2007 chiudo con una foto sorridente di pasquale che seppur braccato dalle guardie è riuscito a scovare la famigliola di latitanti! :hug2: .....non mi fraintendete non abbiamo fatto i bracconieri.... ma se si possono evitare.... :hug2: x giuliano: GRAZIE! un :hug2: anche a, te ci saranno sicuramente tante altre occasioni che vedrò di non farmi sfuggire. x michele: la fontanina ghiacciata è stata una manna visto avevo lasciato a casa l'acqua del caso! un :hug2: anche a te. stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati