freccia62 Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Aldo, Mario e Carletto in sosta.....tecnica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Maria e Rina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Jenny... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 e per finire un paio di paesaggi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 secondo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2007 e ultimo.... Un Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 splendide foto Luciano che danno veramente il senso della splendida giornata passata assieme ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 splendide foto Luciano C'era anche Luciano? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 C'era anche Luciano? :biggrin: ha preso una botta in testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Aiuto.........non si ferma...... e poi....non tocco...... :biggrin: Penso che mi si legga in faccia quello che stavo pensando... :wink: "Se casco adesso, me sfracello!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Aiuto.........non si ferma...... :wink: e poi....non tocco...... Raffa, non te l'hanno insegnato che si frena con le mani, non con i piedi :biggrin: !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Penso che mi si legga in faccia quello che stavo pensando... "Se casco adesso, me sfracello!!" oppure....scanzate che te picchio!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 strepitoso!! mi sto sganasciando, ihihihii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) splendide foto Luciano che danno veramente il senso della splendida giornatapassata assieme ..... C'era anche Luciano? :hug2: ha preso una botta in testa :hug2: Giuro che non sono stata io! :biggrin: Forse è colpa del sole...in effetti era l'unico senza il cappellino Modificato 22 Agosto 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati