Peppe Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 bei soggetti muffy....... e' un piacere vedere che vi state divertendo almeno voi... qui noi invece piangiamo sigh-sigh continua a tenerci su il morale te ok??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Ciao Muffy, bellissimi i funghi trentini..... ma il piatto dell'ultima foto....è uno spettacolo.... Che ci inviti tutti a cena da te? Salutissimi Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muffy Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 ...VI inviterei volentieri tutti a casa... un bel piatto e una buona bottiglia di vino con i miei "nuovi amici"... ...uno spetacolo! Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Gran bei ritrovamenti....... il piatto una prelibatezza, la prossima volta prova la tagliata, con julienne di porcini giovani crudi e un buon olio di oliva vedrai e da Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 ...VI inviterei volentieri tutti a casa... un bel piatto e una buona bottiglia di vino con i miei "nuovi amici"......uno spetacolo! Marco...non dirlo 2 volte..... io abito vicino a Magenta e per arrivare a Rho mi basta poco.. comunque a parte gli scherzi complimenti per i e le bellissime foto Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muffy Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Gran bei ritrovamenti....... il piatto una prelibatezza, la prossima volta prova la tagliata, con julienne di porcini giovani crudi e un buon olio di oliva vedrai e da Rossano anche se mi hanno sempre sconsigliato di mangiare funghi crudi... la proverò volentieri! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ciao Marco, le foto dei porcini sono belle ma quella nel piatto pronti per sbafare !!!!!!!!!!! :biggrin: LoriL PS- non rischiare perchè io sto lontano da te ma a certi inviti posso sempre rispondere brillantemente e poi per il vino se permetti ci penso io. Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 GRAN BEL P......IATTO!!!! :0123: :0123: Pasquale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIOHARLEY Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 :biggrin: Complimenti compagno di merende , come al solito non ti smentisci mai . belle foto e ottimi funghi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Mamma che piattino. Il mio pancino (o pancione?) sta gorgogliando senza tregua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Splendite e bei posti!!!!!!!!!!Il piatto finale poi........... ,ce mancava solo un bel bicchiere de vino :biggrin: !!!!!!!Acciao. Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 prova icchè.....il microfono?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Certo che non puoi postare foto simili a tutti sti mesi da quando ritroveremo i prim qyualcuno potrebbe avere un coccolon a vedere certi soggetti.. Bellissime foto..bellissimi boschi (che tra l'altro mi pare di conoscere molto bene :wink: ) fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati