Fabrizio Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 (modificato) Usciamo dal bosco. Intanto Stefano si chiedeva: Chissà se anche quei versanti di fronte sono buoni...... Io pensavo di più ad affittare una baitella, di quelle a sinistra. Dedicato anche a tutti gli amici di APB che, complice il caldo, possono solo andare al mare. Ciao a tutti Fabrizio Modificato 30 Luglio 2007 da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Anche non conoscendo i posti, in questo periodo su quei crinali non si torna a casa a mani vuote. Complimenti per la e per le belle foto lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Fabrizio, ho appena sentito Stefano e mi ha raccontato! Ma vedere queste foto, è un vero spettacolo! e non ci sono parole che esprimano meglio la vs giornata! Complimenti!! A meno di improvvisate, io dovrei tornare in pista (e soprattutto dagli USA), il 25! Quindi... Bravissimi e un Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 grande uscita ieri con il fedele amico che sopporta anche le mie incazzature quando lo chiamo per vedere il bosco e lui vede i funghi... Però ieri non ne ha visti 3 di dimensioni disco volante a due metri da lui Scherzo! Bellissima giornata ieri con bellissima compagnia! e bellissimi funghi! dopo metto qualche foto anche io! x BAT: in effetti abbiamo preso il primo bosco che ci è capitato.. ma dal mio modesto punto di vista in quelle zone (sapendo ovviamente quale è l'esposizione migliore, il bosco migliore la quota migliore in funzione del periodo e della piovisità e quindi con un pò di occhio e esperienza) è difficile andare a vuoto! a dopo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 grazie x la dedica finale fabrizio ma prima o poi piovera'....meglio prima pero'!!! funghi bellissimi duri sodi e sanissimi quasi quasi ti sto' invidiando sai.... e continuate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Complimenti a tutti e due. Belle immagini,bei boschi..bei Porcini.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanokirk Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 scusate, io vado in ferie sabato in valtellina e i grigioni sono a uno schioppo, non mi interessa il posto esatto ma se date l'indicazione del paese in valle magari un salto ce lo faccio. Splendida battuta complimenti ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Guardando queste immagini mi sto caricando per benino :0123: :0123: Complimenti ragazzi Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 (modificato) grazie x la dedica finale fabrizioma prima o poi piovera'....meglio prima pero'!!! funghi bellissimi duri sodi e sanissimi quasi quasi ti sto' invidiando sai.... e continuate Così ci si tiene su di morale. E' una ruota che gira, quando da noi sarà finita godremo delle vostre uscite. Il bello di APB è anche questo. Ciao Fabrizio. Modificato 30 Luglio 2007 da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 grande uscita ieri con il fedele amico che sopporta anche le mie incazzature quando lo chiamo per vedere il bosco e lui vede i funghi...Però ieri non ne ha visti 3 di dimensioni disco volante a due metri da lui Scherzo! Bellissima giornata ieri con bellissima compagnia! e bellissimi funghi! dopo metto qualche foto anche io! x BAT: in effetti abbiamo preso il primo bosco che ci è capitato.. ma dal mio modesto punto di vista in quelle zone (sapendo ovviamente quale è l'esposizione migliore, il bosco migliore la quota migliore in funzione del periodo e della piovisità e quindi con un pò di occhio e esperienza) è difficile andare a vuoto! a dopo! Si, la storia si è ripetuta. Andiamo di la che mi ispira e tac!! Incontro un porcino. Comunque giornata spettacolo, dai ritrovamenti altalenanti, con un che di avventura alla ricerca dell'angolo buono. Funghi spettacolo, di rara integrità. Giornate di quelle che si ricordano a lungo. Il problema è che il "micomane" Stefano durante il viaggio di ritorno mi dice: martedì te lo faresti un altro giretto? Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 eccomi qua, metto qualche foto anche io della bella giornata di ieri... cominciamo dal primo... due minuti dopo essere entrati nel bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 giriamo un bel pò e trovo questo su una sponda assolata... difatti è bello abbronzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 e dopo questo girovaghiamo nel bosco per un'oretta, salendo in alto. Non si trova nulla tranne qualche italiano di quelli che ci rovinano la reputazione in svizzera... Faccio una premessa: sulla strada al mattino prima di arrivare nel bosco, raggiungiamo una punto carica di 3 italiani in chiara tenuta da funghi.... la strada è stretta e con curve e quindi ci accodiamo ma belli distanti. Passano 5 km e questo si accosta praticamente in mezzo alla strada facendoci segno di passare:.... poverino... aveva paura che lo seguivamo e gli rubavamo i funghi..... nel bosco ne troviamo altri di questi esemplari. uno incrociato a due metri di distanza da fabrizio non si degna nemmeno di un saluto di risposta e nasconde il cesto. Altri due che si facevamo segnali in codice in silenzio tipo truppe speciali perchè uno aveva trovato un fungo... purtroppo è a causa di questi se gli svizzeri ce l'hanno a morte con noi... vabbeh dopo questo sfogo continuo con i funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 torniamo sui nostri passi e finalmente iniziano le danze! ecco un bel bocciolo! vicino ad un altro fratellone che non ho fotografato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 scendo sotto in un bel boschetto di pini bassi e guardate che gigante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati