sunshine74 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 si continua a raccogliere, si gira, si trovano sia nel muschio che negli aghi... ecco una bella coppietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 e poi una magnifica bollata da 4 esemplari, quella della mia foto di prima in cui do il bacio gibbico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 conludo le foto del bosco con questo bell'addormentato nell'erbetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 un saluto a Fabrizio e un arrivederci a lui per settembre, al suo rientro dalle vacanze. Un saluto anche Lorenzo che non credo troverà molti funghi in quel di new york... Per quanto mi riguarda la tentazione di tornare su domani era tanta... ma la moglie mi reclama al lavoro... a questo punto credo che la mia prossima uscita sarà tra due settimane penso con Sepp e con qualsiasi nuovo amico che si voglia aggiungere! p.s. pioggie permettendo ovviamente.. qualcosa è previsto sulle alpi centrali nei prox giorni. vedremo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 scusate, io vado in ferie sabato in valtellina e i grigioni sono a uno schioppo, non mi interessa il posto esatto ma se date l'indicazione del paese in valle magari un salto ce lo faccio.Splendida battuta complimenti ciao Stefano Ciao, magari contattami in privato e ti do qualche indicazione. Non è però così vicino dalla valtellina... anzi! Ad ogni modo dall'1 al 10 di ogni mese non si può andare a funghi nei grigioni. E aggiungo anche che è una grande idea dal mio punto di vista. Quando si va nel bosco l'11 si vede il bosco proprio bello sano e vivo e si da soprattutto il tempo ai funghi di crescere per sporare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 che spettacolo, di questo periodo mi viene male. complimenti a voi a alla umida svizzera ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Bellissimi...... ed io che continuo ad andare in Val d'Aosta e tornare a mani vuote, prima o poi Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Complimenti. Bei funghi e belle foto. Ps. su che esposizione siete andati? Io ho fatto un giro velocissimo mercoledì mattina ma ho trovato solo poca roba vecchia, altitudine 1000-1200 esposizione NO ciao Gigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Belli ragazzi.....mammina che funghi.....a quanto pare i grigioni sono in gran spolvero a differenza delle nostre abetaie..... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Bravi ragazzi :biggrin: Fabrizio quei bocciolini più piccoli dovevi lasciarli a crescere dai :wink: Davvero un bel bosco, molto diverso dai miei, molto più muschio e molta meno erba (di questi tempi meglio così, nell'erba c'è davvero poco ). Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Bravi e belli i funghi anche se qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanokirk Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 io nel week sono andato in valtellina e qualche cosa ho trovato, sinceramente visto il secco non so come facciano ad esserci, comunque i miei 2/3 kg li ho trovati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Bravi ragazzi Fabrizio quei bocciolini più piccoli dovevi lasciarli a crescere dai Davvero un bel bosco, molto diverso dai miei, molto più muschio e molta meno erba (di questi tempi meglio così, nell'erba c'è davvero poco ). Paolo Ciao Paolo, di piccoli ne abbiamo lasciati parecchi. Quelli che vedi nelle foto sembrano piccoli. Per darti un'idea: l'ultimo che ho postato aveva un cappello di non meno di 6 cm. Ti assicuro che il più piccolo raccolto aveva un diametro di 4 cm. Per rispetto del bosco e delle altrui raccolte eleverò il limite a 5..... Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Un saluto anche Lorenzo che non credo troverà molti funghi in quel di new york... non mettere il dito nella piaga... ma è giusto così...torno il 25 e il 26 sono già in pista! Complimenti ancora e stai tranquillo che dalla Grande Mela l'11 sera ti arriva un bel messaggio per info e, speriamo, complimenti! Bravi ancora! ciao ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 che spettacolo, di questo periodo mi viene male. complimenti a voi a alla umida svizzera ciao g ciao e grazie. comunque penso che qualcosa darà ancora dopo l'11. il bosco era bello umido e qualche temporale è previsto da qui all'11. quindi chi non è in ferie e vuole venire.. si faccia sotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati