daiano Inviato 1 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2007 é un giretto che vorrei fare anch'io prima o poi... La ricetta è presto detta, FrancOne....vieni al Raduno Alpino 2008 ! :biggrin: .....e la luce di gioia che sprizzavano i tuoi occhi quando descrivevi tutto ciò domenica con Pedro .........invoglia a salire di corsa su di quel treno......ovviamente tutti assieme.... Era così evidente la mia soddisfazione ?! :hug2: Ovviissimamente...tutti assieme ! Stesse sensazioni vissute da te e Maria, ed è per questo piccolo particolare che mi sento sempre e comunque vicino a voi.Viviamo sopratutto di emozioni, in questo caso davanti ad un video, ma non per questo meno belle. Anche voi siete invitati a Rodengo 2008...cercate di non mancare ! Anche se conto che ci vedremo ben prima ! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Grazie Prof., ci hai fatto ricordare una splendida giornata! :hug2: Mi prenoto fin da adesso, pregustando i tuoi programmi futuri!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Grazie Prof.,ci hai fatto ricordare una splendida giornata! Mi prenoto fin da adesso, pregustando i tuoi programmi futuri!!! Siamo contentissimi che conserviate un bel ricordo di quella giornata Ed anche molto gratificati per il vostro intendimento su Rodengo 2008 :hug2: Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati