POL Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Arriviamo alle 8,30 sul posto 4 macchine con la nostra ed il bosco è un incanto in tutti i sensi !!!! Ho fotografato solo i piu' belli ed anche di fretta !! Ci mettiamo gli scarponi e via !!!! Vi presento Oscar mio grande amico ed anche socio nelle nostre emozionanti gare alla trota in lago dove lui è riuscito a collezionare ben 8 medaglie nazionali tra cui 5 ori di cui 1 individuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Girando e girando vediamo solo delle belle russule e amaniti varie tra cui queste bellissime ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 é la secondo volta che riesco a portarlo a boleti .....la prima non era andata molto bene ma ieri quando l'ho chiamato dicendogli che li avrebbe trovati di sicuro non ha esitato ad accompagnarmi in questa piacevole avventura nei Grigioni ..... e sto ingrato guardate cosa mi trova dopo una ventina di minuti di bosco esclamando ad alta voce ... E QUESTO COS'E' ? ......... ed trovandomi a 10 mt da lui mi giro e mi avvicino e piano piano i miei occhi focalizzano cio'.............. MA CHE GNOCCO HAI TROVATO !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 se non era mio amico gli davo una botta in testa e gli rubavo l'EDULO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 La mia risposta non si fa aspettare !!! ed ai margini del bosco dove avevo un occhio in piu' di riguardo .....eccolo!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 i ritrovamenti sono rari ma anche di rara bellezza ............. ma che funghi ragazzi !!!!!!! questo praticamente ai bordi del sentiero ...molto esposto quindi la ricerca è vicino a torrenti o all'estremo del bosco .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 questo era il mio belloccio di giornata ma in questa foto non rende e l'altra ho dovuto scartarla perche' era mossa .. causa fretta e posizione scomoda !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 una foto al paesaggio ed un grande abbraccio a tutti gli amici APB . BOSCO + AMICI + FUNGHI = GIOIA , FELICITA' ......VITA ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Complimenti a tutti e due. Belle immagini e bei ritrovamenti. Un one a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Grande Pol :0123: Sono davvero bellissimi.....pochi ma buoni Lo sai vero che nelle tue zone in Val Camonica gg fa ha fatto un buttatone esagerato? Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Bravi entrambi, bellissimi esemplari Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Lo sai vero che nelle tue zone in Val Camonica gg fa ha fatto un buttatone esagerato? Michele Macchè buttatone esagerato...c'era qualche fungo in più che dalle altre parti dai :biggrin: Bravo Pol, bei funghi! Qualcosa di bello c'era anche senza andare così lontano :wink: Appena piove ci risentiamo per quell'uscita. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 (modificato) Grande Pol, in questo periodo certe visioni mi tirano su il cuore....... Complimenti ovviamente anche al tuo amico. Modificato 30 Luglio 2007 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Bravo Pol, bei funghi! Qualcosa di bello c'era anche senza andare così lontano Appena piove ci risentiamo per quell'uscita. Ci conto !!! Riguardo la distanza hai ragione ma quando non conosci certe zone rischi di fare dei gran capotti ..... Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Lo sai vero che nelle tue zone in Val Camonica gg fa ha fatto un buttatone esagerato? Come diceva Frer non era proprio un buttatone ma c'era qualcosa solo in certi versanti piu' umidi e riparati ma li ha beccati tutti il tuo socio !!! e te dove eri !?!? a si è vero ora ricordo...... il tuo cabrio e ovviamente le donne !!!! mi raccomando !!! guarda di non esagerare che quel duo gioca brutti SCHERZI !!!! CIAO AMICO TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati