POL Inviato 30 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Grande Pol, in questo periodo certe visioni mi tirano su il cuore....... Complimenti ovviamente anche al tuo amico. Hai ragione altro che le terme !!! Fossi un medico per lo stres e l'ansia proporrei una cura rigenerante in fungaia di abete rosso o !!! Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Bravi!!! e che fungacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Bei funghi ragazzi, che spettacolo. Potevi magari farci un fischio, penso fossimo a non più di 500 m di distanza!!! Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Grande POL! Veramente tutti splendido in una giornata: POSTI + FUNGHI + AMICI! E cosa vuoi di più! Vediamo di combinare presto! Un Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Potevi magari farci un fischio, penso fossimo a non più di 500 m di distanza!!! Io sono andato sabato !!! anche voi ? Comunque la zona era la stessa . Ciao amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Io sono andato sabato !!! anche voi ? Comunque la zona era la stessa . Ciao amici E noi noi siamo andati domenica. comunque si siamo andati negli stessi posti, ma non stesso bosco. tu mi sa che eri un paio di km più a est. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Mitico! Una bella sfacchinata per un buona A presto, allora per la seconda metà di agosto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 belli pol :0123: complimenti a te e all'amico pescatore che ti ha accompagnato e credimi anche se non aveste trovato nulla non si sarebbe arrabbiato...... con dei boschi e panorami del genere si e' contenti lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati