Trio Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ciao Bronco, davvero bei fungacci e anche io come te non sopporto chi non rispetta il bosco... Salutissimi Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Complimenti Bronco gran bel raccolto Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 a te bronco la pazienza e la perseveranza nella nostra passione sono le armi che fanno la differenza complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Complimenti per le immagini e i ritrovamenti.. La Val di fiemme rimane nei miei ricordi... Grazie Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ciao Bronco, complimenti per i funghi......per le foto ...... :biggrin: mi sa' che abbiamo qualcosa in comune oltre alla passione che tutti sappiamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronco Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 è vero... chiedo perdono per la qualità delle foto... a dir poco... ehm... pietosa sono fatte con un cellulare.... ahimè l'unica risorsa disponibile in questi due giorni. Vabbeh... era solo un tentativo di condividere alcuni momenti. Mi rendo conto che fanno proprio schifo. ma dalle nostre parti dicono " piuttost che niente l'è mej piuttost " :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 (modificato) Complimenti,gran bei funghi bronco! Anche se le foto non sono il massimo,quello che conta è il cesto e la goduria della raccolta :biggrin: Meno male che c'è gente come te che mi fa vedere un pò di bella roba :0123: .....qui da me s'aspettano le piogge con mooolta speranza ,almeno i micodemolitori non hanno di che sfogarsi....magra consolazione! Ciao Paolo Modificato 2 Agosto 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Quando fai vedere queste cose non ti viene in mente che potresti ferire qualcuno che è in piena astinenza fungina..... :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 6 Agosto 2007 Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Complimenti per il raccolto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Mamma mia che visione!!!!!!!!!SPETTACOLARE !!!!!!!qUASI ME SENTO MALE !!!!!!!!! Complimenti per la testardaggine che porta quasi sempre bei frutti!!!!!! E che frutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Acciao Bronco!!!!!!!!!!! Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Che cestone ragazzi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 OOOOOO bronco ma che ci fai con in mano un cesto di funghi TOSSICISSIMI dammi retta buttali e se non sai dove ti indico io un posto zona vigevano CIAUZZZZZZZZZZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati