Vai al contenuto

val di fiemme

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

Complimenti per le immagini e i ritrovamenti..

La Val di fiemme rimane nei miei ricordi...

Grazie

Un :friends: a te e ai tuoi cari

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bronco, complimenti per i funghi......per le foto ...... :biggrin: :friends: mi sa' che abbiamo qualcosa in comune oltre alla passione che tutti sappiamo..... :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero... chiedo perdono per la qualità delle foto... a dir poco... ehm... pietosa :yes4:

sono fatte con un cellulare.... ahimè l'unica risorsa disponibile in questi due giorni.

Vabbeh... era solo un tentativo di condividere alcuni momenti. Mi rendo conto che fanno proprio schifo.

ma dalle nostre parti dicono " piuttost che niente l'è mej piuttost " :biggrin: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti,gran bei funghi bronco! :give_rose:

Anche se le foto non sono il massimo,quello che conta è il cesto e la goduria della raccolta :biggrin:

Meno male che c'è gente come te che mi fa vedere un pò di bella roba :0123: .....qui da me s'aspettano le piogge con mooolta speranza :friends: ,almeno i micodemolitori non hanno di che sfogarsi....magra consolazione! :mosking:

Ciao Paolo :mosking:

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che :give_rose: visione!!!!!!!!!SPETTACOLARE :flowers2: !!!!!!!qUASI ME SENTO MALE :give_heart: !!!!!!!!!

Complimenti per la testardaggine che porta quasi sempre bei frutti!!!!!! :give_heart: E che frutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Acciao Bronco!!!!!!!!!!! :jawdrop:

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti