memo Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Soli... o ben accompagnati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Qualcuno mangiato, ma poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Qualcuno che gioca a nascondersi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 E altri che ci tengono a farsi vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 31 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Una giornata davvero bella, sotto ogni profilo :biggrin: Un saluto alla verde valle, un arrivederci a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ciao Alberto, ammazza che robba e che posti, proprio ti fanno prendere voglia di lasciare perdere tutto, ma aimè è ancora presto, se ne riparla dopo l'8 agosto. Un salutone LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 (modificato) E bravi amici miei, mentre nelle Marche ci arrostiamo per il gran caldo e l'aridità, e di conseguenza nessun fungo, voi vi divertite insensibili al nostro "dolore", ma ...... prima o poi ci rifaremo!. Un caro saluto a tutta l'allegra compagnia, Ennio. P.S. Dolomiti zona di M. di Campiglio ? Modificato 31 Luglio 2007 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Grande Alberto!.....Porcinaro DOC!! certo che per te i porcini non hanno mai fine!! :biggrin: e se loro non vengono a Te...sei tu che vai a loro!! Marco Ps. povero purcellino ...che finaccia!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 (modificato) Sono posti davvero stupendi :biggrin: Complimenti per le foto e per i i loro soggetti :hug2: Paolo Modificato 1 Agosto 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 :biggrin: :hug2: Compagnia e posti fantastici...... un dalla calda Puglia Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 COMPLIMENTONI!!!! :biggrin: :hug2: Magnifici luoghi......Simpatici FUNGACCI!!!! Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Ciao Alberto!! Ma effettivamente era un po' che non vi vedevo attivi con post procinari.... :hug2: e mi chiedevo se anche il vostro gruppo era stato assalito dalla calura e dal secco....ma invece avete colpito.....non conosco il posto ma dalle tue foto sembra davvero essere fantastico....visto anche quello che si trova :biggrin: Un abbraccio a tutto il gruppo Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanokirk Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 complimenti ogni volta che vedo edilis mi emoziono come fossi stato io a trovarli, uno spettacolo della natura, contornato da posti magnifici. :biggrin: bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 E' sempre un piacere vedervi in azione !! Quel Rambo pelato poi .... :biggrin::hug2: ...... io credo che non trovi funghi perchè vedendolo così bardato si spaventano e si rintanano sottoterra !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 :biggrin: :hug2: Complimenti Alberto, Belle giornate in splendida Compagnia.. Belle foto di bei Porcini.. Un one a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati