Nik Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Un viaggio fantastico, un percorso fantastico, immerso in un paesaggio incantevole. Anch'io ho avuto la fortuna di compiere questo viaggio e capisco cosa hai provato. Grazie di cuore per avermi riportato con i ricordi a quei giorni, che spero di poter rivivere magari in compagnia di amici APB. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Ciao Cinzia, il Bernina è un posto incantevole, affascinante....quando ero piu' piccolo e trascorrevo le vacanze in compagnia dei miei genitori all'Aprica, un giorno lo dedicavamo sempre al trenino rosso per poi arrivare alle pendici del bernina...che spettacolo...a rivedere queste tue immagini sono riaffiorati nella mia mente molti ricordi.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Davvero una gita molto interessante ed affascinante Grazie Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 E' stato molto piacevole e mi sono molto divertito a leggere questo tuo splendido racconto.... "Siamo in Svizzera, tutto è ordinato"....è uno spasso!! Sottile ed efficace ironia..... :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Questi trenini di montagna cominciano ad appassionarmi veramente :biggrin: ....gran bella escursione Cinzia ....un giorno o l'altro faro' questa bellissima esperienza....magari in occasione di un raduno montanaro, chissà salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati