raffaela Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Bellissime, Giorgio! Quei posti fanno ormai parte dei miei sogni Un bacio a te e Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Grazie Giorgio per le splendide immagini e per i tuoi commenti,sempre preziosi.. Bei posti..veramente, e belle sempre le montagne. Per quanto riguarda lo scempio,io sono stato e sono un appassionato sciatore...oramai di 1/2 week end all'anno. Da lontano sembra molto bella,sciisticamente parlando...e non ricordo se l'ho già fatta o nò. In passato sono stato sul Cermis. Vista così da lontano sembra un serpente che è passato giù per la montagna..rovinando tutto... D'altra parte...qualcuno ci vive sicuramente..con quella e le altre piste.. Un a te e Maria Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ............... Una controindicazione la posso evidenziare da subito, e cioè il lungo tempo necessario per il salvataggio. Vediamo se il gioco vale perciò la candela, come si suole dire… ....................... belle come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 bellissime foto Giorgio! e paesaggi fantastici! per quanto riguarda la pista di sci non ne avevo mai vista una senza neve e......è un vero colpo al cuore! una montagna praticamente spaccata in due! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Belle foto e decisamente devo dire che sulla Val di Fiemme sei ben preparato. Cmq studia cosi' non farai piu' confusione tra L'Antelao e il Menelao per non parlare della Croda da Becco chiodo fisso di Pedro. Con un po' di impegno potrai raggiungere il mio livello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Mi fa felice pensare lo stato d'animo con cui hai fotografato e che traspare , come sempre , dalle didascalie tecnico/contemplative. Le foto sono belle , anche se credo che il formato TIFF abbia aggiunto veramente poco alla qualità dell'immagine .( perlomeno a video !!) Se era una domanda , credo che non valga la pena penare con il molto spazio occupato in memoria , la lentezza di acquisizione e scarico immagini . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Ormai i tuoi topic sulle Dolomiti sono un susseguirsi di emozioni e ricordi....come la cima Cece, che hai già sapientemente narrato in altra discussione, grazie ancora per questo splendido contributo. E dalle tue montagne alla mia....anzi al mio vulcano......un paio di foto che ho scattato qualche giorno addietro e che adesso inserisco in questo spazio approfittando della tua ospitalità salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Caro Giorgio, io di tecnica fotografica, di formati ecc., non capisco nulla o quasi. Le foto le ho trovate molto belle, come al solito, e questa tua "panoramica" di monti, boschi e prati, mi ha donato una parentesi di relax e pace in un momento un po' caotico. un abbraccio Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 In questa foto eri chiaramente in difficolta', ma io ti ho soccorso prontamente nominando sasso per sasso e dolomia per dolomia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ...e causa problema tecnico inserisco solo ora la seconda foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Le tue foto sono sempre bellissime Giorgio! Io non vedo molta differenza da quelle in formato tradizionale ,comunque quando desideri sperimentare fallo pure,io me li gusto sempre molto volentieri i tuoi post! Vedere quegli scorci suggestivi,fatti di cime e del verde dei "tuoi" prati,è sempre emozionante! Un caro saluto! Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Giorgio hai descritto le Dolomiti da vero esperto e con il cuore di una persona che ama quei posti LE foto sono molto belle, ma non vedo la differenza a video tra i due formati. Però ti chiedo per quanto riguarda la stampa sono migliori? :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Bellissime foto di posti stupendi che presto mi vedranno loro ospite...... :0123: :0123: carissimo Giorgio mancano pochi giorni al mio arrivoe presto ti per mp. saluti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Grazie Giorgio per avermi fatto rivivere scenari che ormai ahimè.... me li posso scordare......solo pianura piatta piatta..... un grazie anche a Salvo per le due immagini del suo vulcano.... totalmente differente dalle dolomiti ma con un suo fascino tutto particolare..... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Buongiorno Prof.! te da lassu, sperimenta pure, che noi quaggiu, ce le gustiamo!!! Grazie, Roberto ! Adesso, però...sono quaggiù anch'io ! :hug2: Posti incantevoli, inconcepibile per me non averli mai visitati. hai tanto tempo per riparare, Paolo ! :biggrin: Quei posti fanno ormai parte dei miei sogni ...che spero si concretizzeranno sempre più ! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati