roberto Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 AIUTOOOOOO!!!! non mi fa più entrare i Chat.... ATTENZIONE: Accesso alla stanza consentito solo agli utenti registrati. Fine della sessione. che c'ho da fà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Molto strano Roberto ...la chat ha funzionato anche nei giorni di chiusura del forum, e ieri eravamo in 4-5 a chattare. Forse non eri registrato prima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 (modificato) Ciao Rafffffffa! mi ero registrato, non ho mai frequentato assiduamente, due tre volte Ho provato giusto nei giorni di blocco, e pensavo fosse un problema legato al passaggio............ bho?! Modificato 7 Agosto 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 La chat non è sullo stesso server del forum. Sei sicuro di avere fatto la provedura correttamente? O di ricordare bene la pw? Io sono registrata anche se non la usavo da molto tempo, e ora che l'ho provata, mi ha permesso l'accesso senza problemi. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 (modificato) ho provato a richiedere la PWD dimenticata che mi hanno inviato per e-mail, ho provato a registrarmi di nuovo con un altro nick .... e mi viene fuori comunque quel messaggio li! p.s. ..... non è un vero problema, ne ho fatto a meno fin'ora e posso continuare cosi! Modificato 7 Agosto 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 p.s. ..... non è un vero problema,ne ho fatto a meno fin'ora e posso continuare cosi! Sì che lo è! La chat è piena di Bagonghi e c'è bisogno di aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ho provato a richiedere la PWD dimenticatache mi hanno inviato per e-mail, ho provato a registrarmi di nuovo con un altro nick .... e mi viene fuori comunque quel messaggio li! p.s. ..... non è un vero problema, ne ho fatto a meno fin'ora e posso continuare cosi! Alla chat non ti puoi registrare da solo deve farlo Wolfer o Arturo Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Sì che lo è! La chat è piena di Bagonghi e c'è bisogno di aiuto ehmmmmmm... e chi/dove sarebbero questi Bagonghi?? :biggrin: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 (modificato) Alla chat non ti puoi registrare da solo deve farlo Wolfer o Arturo Cinzia :biggrin: ..... che allora mi abbiano cancellato.... ...... per assenteismo??? Modificato 7 Agosto 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ..... che allora mi abbiano cancellato.......... per assenteismo??? :biggrin: Robe' sei attivissimo Sicuro che java sia attiva? Se vuoi una nuova pass avvisami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Robe' sei attivissimo Sicuro che java sia attiva?Se vuoi una nuova pass avvisami :biggrin: Ti avviso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho lo stesso problema di Roberto, non riesco a entrare in chat ed inoltre nella sezione gps. Forse sono troppo novizio o devo attivare qualche altra password? Java è ok. Per adesso grazie. Sono di BO. Qualcun altro della zona? Ciao e al prox messaggio Modificato 19 Agosto 2007 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 (modificato) Ciao! Per la chat e la sezione GPS bisogna scrivere un messaggio privato ad Artù o Cinzia, ci sono delle permission da attivare. Se poi vuoi presentarti a tutti gli utenti del forum, puoi scrivere il tuo post nella sezione "Presentatevi qui", in tanti ti daranno il benvenuto in APB A presto. Raffaela da Tivoli Modificato 19 Agosto 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati