Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Eccoci ancora qua... a distanza di qualche settimana dagli ultimi ritrovamenti, colgo l'occasione di inserire nuove foto dei momenti stupendi che la montagna mi ha offerto! Partenza ore 10:00 del mattino, ma comincio a scoraggiarmi quando vedo che il bosco è preda ad un secco mostruoso.... Poche macchine.... Poche persone... Prendo fiato, mi risollevo e ricomincio a camminare, lasciandomi dietro i brutti pensieri che mi avevano colpito. Ed ecco che dopo 20 minuti di camminata lungo il sentierino arrivo nella piana prima del boschetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Cime fantastiche mi appaiono maestose davanti ai miei occhi.... SMACK! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Ed eccoci che dopo qualche minuto... il primo silurone... un pò mangiatino sopra ma nulla di grave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 OOOOOOOH! Mio padre con il trofeo in mano! Spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Subito vicino ne scorgiamo un altro... più piccolo ma sempre sodo!!!! ODO E ANO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Primo bacio ( non il film) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Secondo Bacio... il mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Si continua a cercare e dopo un oretta di bosco cominciamo a vedere altre persone... E NON POCHE! La cosa m consola, ma allo stesso tempo mi rattrista.... CONCORRENTI IN ZONA! UFF! Ma cos'è!??.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Si cammina verso l'alto e .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Eccomi con il mostro! Bellissimo, sodissimo, fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Più in la , ma di pochissimo c'è il figlioletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Cerco, cerco e ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I Felini Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 bravissimo, i tuoi funghi sono davvero bellissimi speriamo che presto anche noi possiamo mostrarvi i nostri ritrovamenti a presto i felini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati