floresax Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ho fatto una scarpinata di 15 km con 300m di dislivello, ed il bottino è stato assai magro, un solo pezzo, però bellino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 7 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2007 almeno ho provato la nuova antenna gps+nokia, una vera bomba. ciao e speriamo in tempi migliori... sabato vado in transilvania, chissà magari trovo qualcosa lì (oltre ai vampiri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 (modificato) Anch'io ne ho trovato uno solo, ma decisamente bruttino, anche se sano. Ciao Remigio Modificato 7 Agosto 2007 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 7 Agosto 2007 Condividi Inviato 7 Agosto 2007 peccato per il magro bottino però...... ....medaglia d'oro per la scarpinata! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Consolatevi, Arriveranno sicuramente tempi..migliori. Un a voi e ai vostri cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Consolatevi, Arriveranno sicuramente tempi..migliori. Un a voi e ai vostri cari Giuliano hai proprioragione, se fossere questi i problemi... contraccambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Se il fungo che hai trovato è quello del tuo avatar, basta e avanza Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Be dai....almeno uno bellino l'hai raccolto....io ora come ora lo vedrei nei miei boschi solo se venissi colto da miraggi! .....secondo me in Transilvania adesso potrebbe esserci molto più che da noi ....te lo auguro! Ciao e a presto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ciao Giuliano, vedo che quest'anno sta andando tutto in modo strano, vedrai arriveranno tempi migliori, intanto hai fatto una bella passeggiata con un piccolo ma bel risultato. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Insistere,insistere ed insistere ancora prima o poi si Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 almeno ho provato la nuova antenna gps+nokia, una vera bomba. ciao e speriamo in tempi migliori... sabato vado in transilvania, chissà magari trovo qualcosa lì (oltre ai vampiri) complimenti x la gita.... ocio' che nei boschi della transilvania ci sono gli orsi..... non è uno scherzo.... qualche anno fà il fratello di un mio amico ne ha fatto l'amaro incontro.... ed a vinto l'orso!!!!! faceva il taglialegna in quei boschi... ed a volte ci dormiva anche la notte..... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 complimenti x la gita.... ocio' che nei boschi della transilvania ci sono gli orsi..... non è uno scherzo.... qualche anno fà il fratello di un mio amico ne ha fatto l'amaro incontro.... ed a vinto l'orso!!!!! faceva il taglialegna in quei boschi... ed a volte ci dormiva anche la notte..... ciao olly aiutoooooooooo, andrò nel bosco con i vasetti di miele :-D ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 (modificato) Se il fungo che hai trovato è quello del tuo avatar, basta e avanza Giovanni magari quelli li sogno la notte... :-D ciao Modificato 8 Agosto 2007 da floresax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Eh sì, in questo periodo l'altopiano si sta riposando; per meglio aspettare tempi migliori Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati